Raw Diamond Rebstein cambia a MTG Wangen: la nuova sfida è in attesa!
Elias Rebstein passa da HSG Friedrichshafen-Fischbach a MTG Wangen, alla ricerca di nuove sfide nella Lega regionale della pallamano.

Raw Diamond Rebstein cambia a MTG Wangen: la nuova sfida è in attesa!
Il giocatore di pallamano di 21 anni Elias Rebstein cambia da HSG Friedrichshafen-Fischbach a MTG Wangen, un'associazione nella lega regionale della pallamano. Questo passaggio segna una transizione significativa nella sua carriera sportiva, perché Rebstein è alla ricerca di nuove sfide dopo aver avuto la sensazione che il suo sviluppo sportivo all'HSG non abbia progredito nella scorsa stagione. Ingo Ortlieb, il presidente dell'HSG, descrive Rebstein come un talentuoso diamante crudo, la cui partenza resterà indietro l'HSG. L'HSG è stato in grado di garantire la retrocessione nella Lega distrettuale la scorsa stagione, ma la mancanza di un giocatore di differenza come Rebstein potrebbe essere una sfida.
Durante il suo periodo all'HSG,Rebstein si è affermato come un giocatore prezioso e ha segnato gol a doppia cifra in quasi tutte le partite. Oltre al suo impegno nel campo, si è anche assunto la responsabilità di allenatore allenando la femmina C-Youth. La sua carriera sportiva è iniziata al TSV Fischbach all'età di sei anni e alla fine lo ha portato all'HSG, dove era anche attivo a livello di selezione.
nuove sfide in Wangen
Il passaggio al MTG Wangen è un'opportunità promettente per Rebstein di continuare a crescere nella pallamano. Nella seconda metà della stagione, ha già ricevuto il permesso di allenarsi a Wangen e sottolinea la qualità di allenamento più elevata del programma lì. Rebstein ha un obiettivo chiaro: vuole giocare nella prima squadra e svilupparsi.
Sebbene Rebstein abbia una stretta connessione con l'HSG e ha celebrato molti successi lì, ha dovuto affrontare una stagione prima di considerare. Tuttavia, ha deciso di stare con l'HSG. Non è stato facile per lui prendere la decisione di passare a MTG Wangen, perché le sue radici nel club sono forti. È stupito dalla spesa del tempo che la modifica porta con sé, poiché completa anche una doppia laurea in ingegnere industriale oltre alla pallamano.
l'HSG Friedrichshafen-Fischbach
L'HSG Friedrichshafen-Fischbach ha un totale di 21 squadre e ha commesso circa 300 giocatori e circa 30 allenatori. Ciò dimostra l'immensa importanza della pallamano nella regione. Elias Rebstein si è integrato nella comunità non solo come giocatore, ma anche come allenatore e incorpora le sue conoscenze nella formazione delle giovani generazioni.
In conclusione, si può dire che il cambiamento da Elias Rebstein rappresenta un nuovo inizio nella sua carriera di pallamano, ma allo stesso tempo l'HSG presenta anche nuove sfide. I prossimi passi della sua carriera sono tremati, sia dai fan dell'HSG che dai sostenitori del MTG Wangen.