SCANDALO a Gingen: sconosciuti trasformano i cartelli in pubblicità del VfB!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Gingen an der Fils sono stati vandalizzati i segnali stradali con gli adesivi del VfB; sta indagando l'amministrazione comunale.

In Gingen an der Fils wurden Verkehrs-schilder mit VfB-Aufklebern vandalisiert; die Gemeindeverwaltung ermittelt.
A Gingen an der Fils sono stati vandalizzati i segnali stradali con gli adesivi del VfB; sta indagando l'amministrazione comunale.

SCANDALO a Gingen: sconosciuti trasformano i cartelli in pubblicità del VfB!

Con un'azione scioccante e assolutamente scandalosa, ignoti autori di Gingen hanno trasformato le strade e le insegne della città in una parata del VfB Stoccarda! La regione non vedeva nulla di simile da anni! In sette strade, compreso il trafficato tratto della Brückenstrasse, sconosciuti si sono scatenati ricoprendo letteralmente i cartelli con gli accattivanti adesivi dei tifosi del VfB. Queste violente rivolte contro gli spazi pubblici sono un atto di vandalismo senza precedenti che sta facendo ribollire le emozioni!

I segnali erano così attaccati agli adesivi che non erano più leggibili: una grottesca presa in giro delle norme del traffico! Il cantiere è dovuto intervenire il 20 e 21 agosto ed effettuare una dolorosa operazione di bonifica per eliminare questa follia. Ma non è tutto: alcuni cartelli sono stati irrimediabilmente danneggiati dalla colla aggressiva degli adesivi e non riflettono più la luce: un reato che tale danno non deve rimanere impunito!

Le azioni si ripetono!

Il 22 agosto la città è stata nuovamente colpita da questo tipo di atti vandalici quando i cartelli stradali della Brückenstrasse sono stati nuovamente ricoperti con gli stessi adesivi provocatori. Per quanto tempo la comunità potrà sopportare questa tendenza devastante? L'amministrazione comunale di Gingen ha ora sporto denuncia contro ignoti e sta cercando disperatamente testimoni. Ogni indizio conta! Chiunque abbia visto qualcosa può contattarci telefonicamente allo (07162) 96 06 32 o via e-mail all'indirizzo info@gingen.de.

E cosa spinge questi autori irresponsabili? Culto del VfB Stuttgart o pura anarchia? Il fatto che tali adesivi vengano venduti anche su piattaforme come eBay per solo 1,00 euro (più spese di spedizione) dimostra che la venerazione per il passato del club è apparentemente profondamente radicata! eBay.de offre una varietà di adesivi VfB e i prezzi variano: tra 1,25 EUR e 3,30 EUR di spese di spedizione! È questa la nuova tendenza della moda per adolescenti a Gingen?

Quali danni sono rimasti?

I danni causati finora non sono stati ancora quantificati, ma è chiaro che la città di Gingen e la sicurezza stradale stanno soffrendo enormemente per questo scandaloso atto vandalico! Le persone colpite non possono permettersi un simile reato ed è giunto il momento che i colpevoli vengano denunciati.

L’unica domanda che rimane è: sentiremo ancora parlare di questa follia degli adesivi e della profanazione incontrollata della segnaletica? Gli occhi sono puntati su Gingen e i vigili del fuoco segnalanti sono pronti a scoprire sempre più dettagli su questa situazione esplosiva!

SWP.de continueremo a tenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi riguardanti questa storia scioccante! Sii pronto per quello che sta arrivando!