Fratelli di successo: Janne e Arne Holz dominano la stagione del salto con gli sci!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SC Degenfeld festeggia un successo: Janne Holz vince la DSV Youth Cup, bene anche il fratello Arne.

Der SC Degenfeld feiert Erfolge: Janne Holz gewinnt den DSV-Jugendcup, während Bruder Arne ebenfalls stark abschneidet.
L'SC Degenfeld festeggia un successo: Janne Holz vince la DSV Youth Cup, bene anche il fratello Arne.

Fratelli di successo: Janne e Arne Holz dominano la stagione del salto con gli sci!

I fratelli Janne e Arne Holz di Waiblingen possono vantare una stagione straordinaria di salto con gli sci. Janne Holz, 18 anni, quest'anno è riuscita a prevalere nella fascia d'età J17/18 nella DSV Youth Cup e ha vinto la classifica generale. La sua passione per il salto con gli sci si riflette non solo nei suoi successi, ma anche nei suoi ricordi d'infanzia. Fin dalla tenera età ha trascorso le vacanze con la famiglia a Lathi, dove visitare i trampolini con gli sci è stato uno dei momenti salienti.

Dopo una serie di risultati di successo nel salto a livello internazionale e dopo essere stato nominato nella squadra C della Federazione tedesca di sci (DSV), Janne sta andando avanti. Quando nell'estate del 2023 il collegio di sci di Furtwangen è diventato la sua nuova casa, ha potuto dedicarsi più intensamente a questo sport. Con una nuova casa e una nuova scuola, è determinato a continuare a far avanzare la sua carriera.

Successi dei fratelli

Arne Holz, che all'età di 16 anni ha fatto prestazioni straordinarie, si è classificato quarto nella sua fascia d'età nella Coppa della Gioventù DSV. Ha anche ottenuto il terzo posto ai Campionati tedeschi della gioventù. Insieme, i due fratelli possono guardare indietro ad una stagione di successo caratterizzata da duro lavoro e formazione continua.

I successi dei fratelli Holz sottolineano non solo il loro talento, ma anche l'importanza che il salto con gli sci ha nel loro tempo libero e nel loro ambiente familiare. Janne, che non è solo attivo nel salto con gli sci ma è anche appassionato di ginnastica e mountain bike, ha mosso i suoi primi passi in questo sport a Degenfeld e lì ha già festeggiato i suoi primi successi. Entrambi i fratelli dimostrano che impegno e disciplina sono la chiave per grandi traguardi.

La stagione dei saltatori con gli sci di Waiblingen dimostra che con duro lavoro e dedizione si possono ottenere notevoli successi. Janne e Arne Holz non sono solo talenti nel salto con gli sci, ma anche personalità ispiratrici per la giovane generazione sportiva tedesca.