Scoperto nel Neckar il cadavere di un 26enne di Stoccarda!
Il corpo di un uomo di 26 anni di Stoccarda è stato recuperato a Wendlingen sul Neckar. Le indagini sono in corso.

Scoperto nel Neckar il cadavere di un 26enne di Stoccarda!
Lunedì 23 giugno 2025 è stato ritrovato il corpo di un giovane nel Neckar a Wendlingen, nel distretto di Esslingen. Un passante ha scoperto il corpo alla diga del Neckar vicino a Schäferhauser Strasse e ha immediatamente allertato la polizia. Secondo quanto riferito, il defunto era un 26enne che viveva a Stoccarda Giorno24 riportato.
Il corpo è stato recuperato dalla DLRG e dai vigili del fuoco. Dopo la scoperta è stata avviata un'immediata indagine per chiarire le circostanze della sua morte. L'identità dell'uomo è stata subito confermata dalla polizia. Tuttavia, l’autopsia, avvenuta giovedì 26 giugno, non ha rivelato alcuna prova di comportamento scorretto. "Non stiamo assumendo un crimine", ha detto un portavoce della polizia Giornale Esslinger riportato.
Indagini e causa della morte
Le indagini penali sono attualmente in corso. Nonostante i risultati dell’autopsia disponibili, la causa esatta della morte rimane poco chiara. Gli inquirenti continuano ad accertare se possano esserci state circostanze esterne che potrebbero aver portato alla morte dell'uomo. C’è ancora un grande interesse pubblico sulla questione poiché molte domande rimangono senza risposta.
La tragedia fa luce anche sulla sicurezza sul Neckar. I passanti sono stati incoraggiati a prestare attenzione e a segnalare immediatamente eventuali anomalie in modo da poter reagire rapidamente in caso di emergenza.
Le circostanze e i retroscena dell'incidente continuano ad essere attentamente esaminati dalle autorità competenti al fine di far luce sulla questione e tenere il pubblico informato sullo stato di avanzamento delle indagini.