SCANDALO: Museo delle carte da gioco in pericolo – La città deve agire!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scoprite tutto sul Museo delle carte da gioco a Leinfelden-Echterdingen, sul suo futuro e sulle misure di conservazione previste.

Erfahren Sie alles über das Spielkartenmuseum in Leinfelden-Echterdingen, seine Zukunft und geplante Maßnahmen zur Erhaltung.
Scoprite tutto sul Museo delle carte da gioco a Leinfelden-Echterdingen, sul suo futuro e sulle misure di conservazione previste.

SCANDALO: Museo delle carte da gioco in pericolo – La città deve agire!

Un destino SCIOCCANTE è a portata di mano: il destino del leggendarioMuseo tedesco delle carte da giocoInLeinfelden-Echterdingenè più che esplosivo! Gli ultimi sviluppi stanno mettendo il museo sull’orlo del baratro e LA CITTÀ STA LOTTANDO PER LA SUA PRESERVAZIONE! È la fine di un'era o l'inizio di un nuovo capitolo per questa ISTITUZIONE culturale?

Il museo, che è finito30.000 mazzi di cartee più diun milione di carte singoleConsiderato uno dei più grandi al mondo nel suo genere, potrebbe presto passare alla storia! Tuttavia secondo Stuttgarter Nachrichten c'è un pizzico di speranza: è allo studio un'offerta generosa per salvare il museo. Ma chi c’è davvero dietro tutto ciò?

Una lotta politica per la memoria e la cultura

ILDemocratici Cristianie gli attuali funzionari comunali tacciono, ma la CDU ora lo vuole attivamenteIl futuro del museoprendere in mano. Chiedono NUOVA consulenza che potrebbe annullare l'avviso di chiusura del museo - SENSAZIONALE! Una nuova domanda richiede la partecipazione del 50% da parte di partner di cooperazione esterni. Ma chi garantirà gli interessi?

Ilona Koch, capogruppo parlamentare della CDU, non è l'unica interessata a ricevere le preziose carte da gioco. Insieme al nuovo consiglio direttivo dell'Associazione per la promozione del Museo tedesco delle carte da gioco, si impegna a preservare la collezione secolare! Nelle prossime settimane vuole fornire informazioni sulle misure e sui potenziali sponsor: possiamo solo sperare che queste informazioni raggiungano la COMMUNITY!

Il museo – un tesoro di storia e cultura

ILMuseo tedesco delle carte da gioco, il 1923 aAltenburgè stata fondata, ha una storia notevole! Era un posto dove finiva6000 giochi di carte diversifurono raccolti fino al 1939: quasi troppo bello per essere vero! Dopo la seconda guerra mondiale la collezione si spostò di città in città per poi essere definitivamente trasferita nelScuola di Schönbuchcambiato a Leinfelden, dove il MONDO DEI SOGNI SI RISVEGLIA AWAKE!

La vasta collezione, comprese le uniche carte da gioco asiatico-indiane, è considerata la più bella al mondo e riflette gli eventi culturali e storici di sette secoli. ORA si brandisce la spada sul futuro di questa insostituibile collezione: verrà salvata o abbandonata?

Un destino incerto

I sindaci culturali, vale a dire Carl-Gustav Kalbfell, rimangono vaghi e misteriosi. Scioccante! Cosa si nasconde dietro il muro del silenzio? Ma alla fine del tunnel c'è la luce: nel 2005 il museo è stato insignito del titolo di “attrazione speciale della regione di Stoccarda”. Questa potrebbe essere proprio la spinta di cui hai bisogno per iniziare una nuova era!

ILL'attesa finirà presto: Lontano2024Il museo potrebbe offrire nuovamente orari di visita regolari: uno SPETTACOLARE sguardo alla sua illustre storia! Visita le affascinanti mostre e le innumerevoli mappe raccolte da tutto il mondo. L'ingresso gratuito e le emozionanti visite guidate su prenotazione rendono la visita un must per ogni amante delle carte!

Restiamo tutti uniti e mostriamo sostegno al museo e alle sue collezioni incredibilmente preziose! Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo qui!

Restate sintonizzati per non perdere nessuno sviluppo drammatico in questa implacabile battaglia per la cultura e il patrimonio! Sarà sicuramente SCIOCCANTE! Puoi leggere la storia completa qui!