Owen Wilson diventa Ambasciatore del marchio Wolt: una pietra miliare per Wolt+!
La star di Hollywood Owen Wilson diventa il primo ambasciatore del marchio per Wolt. La campagna internazionale inizia nel luglio 2025.

Owen Wilson diventa Ambasciatore del marchio Wolt: una pietra miliare per Wolt+!
Wolt, il famoso servizio di consegna alimentare, ha presentato il suo primo ambasciatore del marchio: la star di Hollywood Owen Wilson. Questa innovazione, che è considerata un passo significativo nella comunicazione del marchio dell'azienda, è accompagnata da una campagna di marketing internazionale. La collaborazione con Wilson è progettata per un anno e ha lo scopo di attirare l'attenzione sull'offerta di abbonamento di Wolt, nota come Wolt+.
La campagna è stata ufficialmente avviata il 2 giugno 2025 e si è diffusa attraverso vari canali, tra cui televisione, media digitali e social network. La pubblicità principale, che richiede 45 secondi, è integrata da tagli locali e contenuti bonus per affrontare un gruppo target più ampio. Secondo Horizont Il focus è gli vantaggi di Wils. mediare.
wolt+ nella messa a fuoco
The Wolt+ Iscrizione offre numerosi vantaggi, tra cui € 0 commissioni di consegna, sconto del 10% su articoli selezionati e offerte esclusive da ristoranti, negozi e favoriti locali. Dalla sua introduzione, Wolt+ ha risparmiato oltre 200 milioni di euro per i membri, come riportato su wolt.com . Inoltre, il programma ha già vinto oltre 1 milione di membri, per cui i costi vengono generalmente ammortizzati dopo solo tre ordini.
La campagna internazionale viene implementata in un totale di 25 paesi e mira a presentare Wolt come parte della vita quotidiana delle persone. Attraverso un approccio mirato e contenuto creativo, Wolt vuole aumentare ulteriormente la consapevolezza di Wolt+.
Riassunto, la campagna con Owen Wilson non solo segna l'inizio di una nuova era per Wolt, ma offre anche una piattaforma promettente per integrare il marchio nella vita quotidiana dei consumatori.