Owen Wilson ritorna nella quarta parte di My Bride, Her Father!
Owen Wilson ritorna dopo 16 anni in My Bride, Her Father and Me 4. La premiere è prevista per maggio 2025 con Ariana Grande.

Owen Wilson ritorna nella quarta parte di My Bride, Her Father!
Owen Wilson ritorna nella popolare serie di film My Bride, Her Father and I. Dopo oltre 16 anni, Wilson apparirà nel quarto capitolo della commedia, una notizia entusiasmante per molti fan. La prima della nuova serie "Stick" ha avuto luogo nel maggio 2025. Questa quarta parte continua la storia di Greg (Ben Stiller) e sua moglie Pam (Teri Polo), il cui figlio si fidanza con una "donna dura" che sembra inadatta.
In questo sequel, Owen Wilson è l'ultimo attore del cast originale del 2000 a tornare. Ma si vedranno anche altri volti noti: tornano a bordo anche Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo e Blythe Danner. Ariana Grande assumerà il ruolo della fidanzata problematica, segnando una nuova aggiunta al franchise.
Serie di film di successo e nuove prospettive
La serie di film, iniziata nel 2000 con “La mia sposa, suo padre ed io”, ha avuto un enorme successo tra il 2000 e il 2010. La prima parte ha incassato oltre 330 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre i due sequel hanno incassato complessivamente oltre 1,13 miliardi di dollari. Il ritorno di Wilson e degli altri membri principali del cast è incoraggiato dalla produttrice Jane Rosenthal, la quale sottolinea che Ben Stiller ha ora la stessa età che aveva De Niro ai tempi del primo film.
Anche il ritorno di Blythe Danner e Teri Polo è soggetto a modifiche poiché i loro contratti non sono ancora stati finalizzati. John Hamburg, che ha già scritto le sceneggiature dei film precedenti, scriverà la sceneggiatura della nuova parte e ne assumerà la regia. Robert De Niro non sarà solo attore ma anche produttore, affiancato da Ben Stiller.
Uno sguardo al futuro
La trama del quarto film potrebbe potenzialmente svolgersi 14 anni dopo l'ultima parte, il che potrebbe dare ai personaggi nuova profondità e sviluppo. Tuttavia, ulteriori dettagli riguardanti il titolo e gli elementi specifici della trama sono attualmente sconosciuti. L'attesa per la quarta parte è grande, poiché la combinazione di attori affermati e nuovi talenti come Ariana Grande suggerisce un risultato promettente.
L'intera base di fan spera che la magia e l'umorismo delle prime parti rimangano vivi nella nuova produzione. Ciò che è certo è che “My Bride, Her Father and I” torna sullo schermo dopo molto tempo e offre a tutti i soggetti coinvolti una piattaforma familiare per continuare a raccontare storie di famiglia e amore.