Owen Martin di Oakbank: Draft Hero of the Winnipeg Jets entusiasta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Owen Martin di Oakbank è stato selezionato dai Winnipeg Jets come 92 ° giocatori nella bozza della NHL 2025. Porta talento e potenziale.

Owen Martin aus Oakbank wurde von den Winnipeg Jets als 92. Spieler im NHL Draft 2025 ausgewählt. Er bringt Talent und Potenzial mit.
Owen Martin di Oakbank è stato selezionato dai Winnipeg Jets come 92 ° giocatori nella bozza della NHL 2025. Porta talento e potenziale.

Owen Martin di Oakbank: Draft Hero of the Winnipeg Jets entusiasta!

Il 28 giugno 2025, ebbe luogo il Peacock Theatre di Los Angeles nel NHL-Draft, in cui i Winnipeg Jets selezionarono il talentuoso giocatore Owen Martin di Oakbank, Manitoba, al terzo turno. Martin si rivela una crescita promettente per la squadra dopo aver giocato una stagione mista 2024-25 con i Chief Spokane. Durante questo periodo ha giocato 39 partite in cui ha segnato 13 gol e ha registrato 21 assist.

La stagione è stata modellata da infortuni, tuttavia, perché a volte Martin ha fallito a causa di un tiro che ha bloccato. Questa lesione ha portato a una leggera pausa e un tendine parzialmente strappato. Nonostante queste battute d'arresto, è tornato a gennaio e ha aiutato i capi a raggiungere i playoff. Lì è stato in grado di contribuire con 6 gol e 6 assist in 20 partite, il che è stato un ruolo importante nelle prestazioni dei playoff della squadra. Sfortunatamente, i capi fallirono nella finale del campionato WHL contro la medicina.

un giocatore promettente

Secondo Mark Hillier, il direttore dello scouting amatoriale dei Jets, Martin è visto come un giocatore interessante con una buona altezza e abilità impressionanti nell'hockey su ghiaccio. Martin, che pesa 185 libbre ed è grande 6 piedi, è stato selezionato come 18 ° giocatore dalla WHL e quinto nel terzo round. Finora ha raggiunto un totale di 58 punti in 94 partite nella sua carriera, il che dimostra la sua versatilità e potenziale.

I Winnipeg Jets organizzeranno un campo di sviluppo nella prossima settimana in cui Martin prenderà parte. Questo campo comprende sia sessioni off-ACE che sugli atti, che dovrebbero essere cruciali per il suo ulteriore sviluppo. Martin guarda questa opportunità piena di anticipazione e prevede di celebrare il suo successo con la famiglia e gli amici.

punti salienti della carriera

  • Stagione 2024-25 (Spokane Chiefs): 39 partite, 13 gol, 21 assist
  • playoff: 20 partite, 6 gol, 6 assist
  • carriera in totale: 58 punti in 94 partite

I Jets sperano che Owen Martin possa affermarsi come un solido giocatore di sei-sei. Alla luce del suo sviluppo e della visione degli esperti, Martin potrebbe avere una considerevole carriera nell'hockey su ghiaccio professionale. Per ulteriori informazioni sulla sua bozza di selezione e sui suoi servizi precedenti, winnipeg sun Estese rapporti. Anche yahoo sports ha informato di Martin e del suo successo.