Mitchell Owen è sopraffatto: Washington Freedom sconfigge gli unicorni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Mitchell Owen brilla con cinque venti e guida la libertà di Washington alla vittoria sui Unicorni di San Francisco nel MLC.

Mitchell Owen glänzt mit fünf Wickets und führt Washington Freedom zum Sieg über die San Francisco Unicorns in der MLC.
Mitchell Owen brilla con cinque venti e guida la libertà di Washington alla vittoria sui Unicorni di San Francisco nel MLC.

Mitchell Owen è sopraffatto: Washington Freedom sconfigge gli unicorni!

Nella partita di ieri del Cognizant Major League Cricket (MLC), la Washington Freedom Team è stata in grado di sconfiggere gli unicorni di San Francisco con 12 punti e quindi causare la loro prima sconfitta della stagione. Mitchell Owen ha svolto un ruolo cruciale nell'assunzione di cinque vento importanti e iniziando così una svolta drammatica nel gioco. Gli unicorni erano inizialmente in forma ed erano a metà tempo a 97/2, ma le successive prestazioni di Owen hanno portato a un improvviso crollo della squadra, che alla fine si è concluso al 157/9.

Matthew Short, capitano degli unicorni, ha mostrato una forte prestazione con 67 corse e quindi ha ottenuto il suo quarto mezzo secolo consecutivo. Ma quando Owen è entrato in campo nell'11 °, il gioco è cambiato in modo significativo. Ha messo fuori combattimento i pantaloncini con una cucciolata impressionante e quindi ha innescato una dinamica negativa negli unicorni. In esso, Owen ha rovesciato un doppio wicket, in cui ha anche eliminato Hassan Khan e Romario Shepherd in tiri consecutivi e ha quindi completato il suo straordinario cinque raggio di wickets.

Owen come giocatore del gioco

Con la sua apparizione eccezionale, Owen è stato nominato giocatore del gioco ed è ora il terzo giocatore di bocce nella storia del MLC, che è riuscito a prendere cinque vento in una partita. La libertà di Washington ha dovuto lottare perché all'inizio dei loro inning hanno raggiunto solo 13 punti e i loro primi tre attaccanti erano persi. Haris Rauf ha assicurato che Glenn Maxwell fosse lasciato a 30/4 in una fase iniziale. Ma Glenn Phillips e Jack Edwards hanno salvato la situazione con una partnership decisiva di 71 corse e hanno assicurato un risultato finale di 169/6.

Owen, la cui prestazione non solo ha portato alla vittoria, ma anche qualificata per i playoff, lascia un'impressione duratura nel MLC. I prossimi giochi promettono eccitazione: gli Unicorns incontrano le Orcas di Seattle, mentre Washington Freedom gareggerà contro i Texas Super Kings nella loro prossima partita.

Statistiche finali del gioco

Team corre wickets Over Washington Freedom 169 6 20 Unicorns San Francisco 157 9 20

La partita sarà sicuramente ricordata come una delle più eccitanti della stagione finora, grazie alle eccezionali prestazioni di Mitchell Owen e ai contributi indispensabili dei suoi compagni di squadra. Per gli unicorni di San Francisco, resta da vedere come si riprendono dopo questa sconfitta e cosa hanno i prossimi incontri per loro.