Tre giocatori di Owen Sound Attack nel NHL Draft-A New Dream iniziano!
Tre giocatori di attacco sonoro di Owen sono stati selezionati al NHL Draft 2025. Leggi di più sui tuoi servizi e le prospettive future.

Tre giocatori di Owen Sound Attack nel NHL Draft-A New Dream iniziano!
Il 28 giugno 2025, tre giocatori di Owen Sound Attack sono stati selezionati durante il Draft NHL Entry nel Peacock Theatre di Los Angeles. La bozza ha avuto luogo con grande interesse e i giocatori dell'OHL hanno fatto particolarmente forte quest'anno. Sono stati selezionati un totale di 41 giocatori della Ontario Hockey League (OHL), il numero più alto dal 2017, tra cui Matthew Schaefer e Michael Misa, che sono stati attratti al primo turno.
David Bedkowski, un grande difensore di 6 piedi-5 (1,96 m) di Toronto, è stato arruolato dalle Buffalo Sabres nel terzo round come 71 ° pick. Bedkowski, che ha iniziato i generali di Oshawa la scorsa stagione, ha segnato tre gol e quattro assist in 35 partite regolari, contribuendo a un gol nei playoff. Bedkowski descrive la sensazione della bozza come "esperienza fuori dal corpo" ed è anche scambiato come possibile capitano dell'attacco sonoro di Owen per la stagione 2025-26. OwensoundCurrent riferisce che ha già raccolto 73 minuti penali la scorsa stagione.
Servizi della bozza di selezione
Trente Bennett è stato arruolato nel quarto round come 99 ° pick dai New Jersey Devils. Il portiere 2,03 M ha giocato sei partite per Owen Sound la scorsa stagione e ha mostrato una prestazione impressionante con un gol di 2,65 e un tasso di cattura di 0,923. In precedenza, Bennett era attivo presso la Kemptville 73s nella Central Canada Hockey League (CCHL) e ha ottenuto uno shutout in uno dei suoi primi inizi con Owen Sound.
Harry Nansi, un giocatore di altezza alto 1,91 m, è stato selezionato dai Toronto Maple Leafs nel quinto round come 153 ° pick. Nansi, che ha segnato sette gol e 16 assist in 67 partite della stagione regolare, è stato anche in grado di registrare un assist nei playoff. La sua apparizione di successo la scorsa stagione lo ha reso un giocatore ricercato e il suo sviluppo è osservato con impazienza.
Outlook per la stagione
Il direttore generale di Owen Sound Attack, Dale DeGray, ha espresso ottimisticamente sulla bozza della selezione dei giocatori e le loro future opzioni nella NHL. I nuovi talenti dovrebbero prendere parte al campo di sviluppo NHL delle rispettive squadre in estate prima di iniziare i campi di addestramento in autunno.
Il campo di addestramento dell'attacco sonoro di Owen per la stagione 2025-26 inizia il 25 agosto nel centro della comunità del Lake & District. Gli abbonamenti sono disponibili fino al 1 agosto, mentre i pacchetti Flex vengono venduti dal 2 agosto. OWENSOUNDSUNTES sottolinea che i giocatori e i fan non vedono l'ora di sfidare le prossime sfide.