Benito Skinner rivela: Nuovo progetto cinematografico con la star di Overcompensating”!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Benito Skinner annuncia un nuovo film con Owen Thiele e fornisce informazioni sulla seconda stagione di "Overcompensating".

Benito Skinner kündigt neuen Film mit Owen Thiele an und gibt Einblick in die zweite Staffel von "Overcompensating".
Benito Skinner annuncia un nuovo film con Owen Thiele e fornisce informazioni sulla seconda stagione di "Overcompensating".

Benito Skinner rivela: Nuovo progetto cinematografico con la star di Overcompensating”!

Benito Skinner, il comico e attore 31enne, ha recentemente annunciato entusiasmanti notizie sui suoi prossimi progetti di film e serie. La mente creativa dietro la serie commedia drammatica “Overcompensating” sta lavorando a un nuovo film che sarà prodotto con il suo co-protagonista Owen Thiele. Skinner descrive l'idea del film come una riflessione su come sarebbe stato conoscere Owen alle elementari, dimostrando il suo approccio nostalgico alla narrazione. Il talentuoso Skinner, noto anche per le sue umoristiche imitazioni di celebrità su TikTok e Instagram, ha già diverse sceneggiature in lavorazione per il nuovo progetto e si sta godendo moltissimo il processo di scrittura. Molti fan e spettatori saranno probabilmente entusiasti dell'implementazione, poiché parte della sua energia creativa confluirà nel progetto, che è ovviamente profondamente radicato nelle sue esperienze.

Skinner è già ben preparato per la seconda stagione di “Overcompensating”. Ha finalizzato tutte le idee generali e ora sta aspettando una risposta da Prime Video in merito a un possibile sequel. Skinner è orgoglioso della prima stagione, che ha esplorato diverse esperienze specifiche e ha ricevuto feedback positivi. Nella serie stessa, Skinner interpreta Benny, uno studente universitario gay il cui risveglio sessuale è fortemente ispirato al film del 1997 George of the Jungle.

Il personaggio Benny e argomenti complessi

La trama di “Overcompensating” è allo stesso tempo divertente e profonda e copre le sfide di Benny nell'affrontare la sua sessualità e la sua relazione con Carmen, interpretata da Wally Baram. Benny ha 9 anni nel 2000, il che significa che andrà al college nel 2010. La serie è coprodotta dal talentuoso Charli Sebbene la serie abbia l'omosessualità al centro, viene spesso descritta come troppo gay per gli spettatori eterosessuali e allo stesso tempo troppo etero per gli spettatori omosessuali, portando a dibattiti sul suo pubblico target.

Un altro aspetto è la linea sottile che Skinner percorre come attore. Interpreta un adolescente, il che porta con sé differenze di età nella rappresentazione del personaggio e crea quindi un certo problema di non plausibilità. Inoltre, "Overcompensating" viene descritto come avente meno personaggi centrali, il che è evidente rispetto ad altre serie come "The Sex Lives of College Girls". Nonostante tutte queste sfide, Skinner mostra scherzosamente i segni del suo sé familiare e divertente in diversi episodi mentre cerca di essere autentico.

Nel complesso, resta da vedere come Skinner svilupperà i suoi progetti. Il suo percorso creativo, sia nel film che nella serie, rimane profondamente significativo per molti fan, in particolare per la comunità LGBTQ+ rappresentata attraverso queste storie. Skinner rimane ispirato dai suoi co-protagonisti e ha intenzione di scrivere più ruoli per loro. Sarà interessante vedere come e quando “Overcompensating” proseguirà con una terza stagione e come prenderanno forma i suoi progetti cinematografici.