AEW Double or Nothing 2025: dramma, vittorie e sensazioni sul ring!
AEW Double or Nothing 2025: Finali della Owen Hart Cup, partite emozionanti e vittorie inaspettate a Glendale, Arizona.

AEW Double or Nothing 2025: dramma, vittorie e sensazioni sul ring!
Lo spettacolare evento di wrestling ha avuto luogo il 26 maggio 2025AEW Doppio o niente 2025alla Desert Diamond Arena di Glendale, in Arizona. È stata una serata ricca di emozionanti combattimenti con i vincitori di quest'annoTorneo della Coppa Owen Hartfurono incoronati e caoticiAnarchia nell'Arena Matchha avuto luogo. L'evento ha attirato molta attenzione, soprattutto per le impressionanti esibizioni dei lottatori che hanno entusiasmato il pubblico.
L'evento è iniziato con ilPartite con buy-in. In un primo duello si sedetteroHarley Cameron e Anna JaycontroMegan Bayne e Penelope FordAttraverso. In effetti, la partita è stata caratterizzata da tattiche non convenzionali da parte di Ford, ma alla fine Cameron è riuscito a ottenere lo schienamento decisivo in un finale emozionante.
Highlights e partite importanti
Un momento speciale è stato l'incontro finaleTorneo della Coppa Owen Hart. Le donne si sedetteroMercedes MonèJamie Hayter si è fatta avanti e si è guadagnata la possibilità di un futuro incontro per il titolo contro l'attuale campionessa femminile AEWTonino Tempestaall'evento di luglioTutto compreso. Nella finale maschile potrebbeIl boia Adam Pagequello considerato favoritoWill Ospreaysconfitta, che è stata una grande sorpresa sia per Page che per gli spettatori.
Altri incontri degni di nota includevano un incontro in barella traRimbalzareEMarco Briscoe, vinto da Ricochet, nonché un emozionante duello traFTRe le squadre diNigel McGuinness e Daniel Garcia, dove FTR è rimasta vittoriosa. Anche ricevutoKazuchika Okadal'opportunità di rivendicare il suo campionato continentale AEWPalla veloce Mike Baileyper difendere ciò che alla fine è riuscito a fare.
Questo è stato il momento clou dell'eventoAnarchia nell'Arena Match, in cui le squadreCavalieri della Morte(Jon Moxley, Marina Shafir, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta) eGli Op(Kenny Omega, Swerve Strickland, Willow Nightingale) si sono incontrati. In un caos travolgente in tutto il sito, Swerve Strickland e i suoi partner sono riusciti a ottenere la vittoria, cosa che ha aumentato l'entusiasmo del pubblico.
Impressione generale e prospettive
L'evento non solo ha offerto combattimenti emozionanti, ma ha anche posto le basi per l'arrivo dei fan. Le difese del titolo diTonino Tempestacontro Mina Shirakawa e la preparazione di Mercedes Moné per la lotta per il titolo indicava chiaramente sviluppi entusiasmanti. L'AEW rimane uno dei principali attori nel mondo del wrestling e il suo approccio innovativo distingue l'organizzazione dalle altre promozioni. I risultati e l'atmosfera generale dell'evento sono stati visti da molti come dotati di un contenuto di coinvolgimento significativo, che continuerà a rafforzare la AEW in futuro.
Nel complesso lo dimostra Tutto il wrestling d'élite (AEW) con eventi come Doppio o niente continua ad essere molto alla moda e affascina la comunità del wrestling. AEW fa sempre più affidamento su formati innovativi per mantenere vivo l'interesse dei fan e integrarli fortemente nell'azione.