Ostfildern Daniela Djokic vince la GNTM 2025: un sogno diventa realtà!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Daniela Djokic di Ostfildern vince la GNTM 2025. Finale a Colonia con oltre 3,8 milioni di spettatori. 100.000 euro di montepremi.

Daniela Djokic aus Ostfildern gewinnt GNTM 2025. Finale in Köln mit über 3,8 Mio. Zuschauern. 100.000 Euro Preisgeld.
Daniela Djokic di Ostfildern vince la GNTM 2025. Finale a Colonia con oltre 3,8 milioni di spettatori. 100.000 euro di montepremi.

Ostfildern Daniela Djokic vince la GNTM 2025: un sogno diventa realtà!

La ventesima stagione del “Germany’s Next Top Model” (GNTM) è stata decisa e il titolo è stato assicurato alla ventenne Daniela Djokic di Ostfildern. Nell'emozionante finale che si è svolta il 19 giugno al Coloneum di Colonia, Daniela ha prevalso contro forti concorrenti e ha convinto la giuria con il suo talento e carisma. La sua vittoria segna un momento speciale nella storia dello spettacolo, rendendola la prima donna vincitrice dal 2021.

Daniela, che studia per diventare insegnante, ha gareggiato in finale insieme a Moritz Rüdiger, anche lui vincitore. I due partecipanti hanno reso la finale un evento emozionante, con sei modelli in competizione per i titoli. I compiti impegnativi che i finalisti hanno dovuto completare includevano uno scatto subacqueo dal vivo con il fotografo Christian Anwander, una Kids Super Walk con abiti di lana del designer Kidsuper e l'Allstars Walk con i disegni di Marina Hoermanseder.

Un finale indimenticabile

Nella finale si sono affrontati tre uomini e tre donne e la tensione è salita fino all'ultimo minuto. Daniela ha impressionato la giuria con tre lavori da modella in un episodio ed è stata elogiata da Heidi Klum come "sicura di sé" e "ambiziosa". La sua prima reazione dopo la vittoria è stata travolgente: "Mi sono tolta un peso dalla mente e sono ancora sotto shock", ha detto. Moritz Rüdiger, 19 anni, è stato indicato come il primo vincitore maschile dal 2021 e si è definito con ironia il “pulcino” della stagione.

I vincitori non solo ricevono fama e riconoscimento, ma anche premi impressionanti. Entrambi i vincitori, Daniela e Moritz, possono aspettarsi un premio in denaro di 100.000 euro, un servizio fotografico per la copertina del numero di luglio di Harper's Bazaar e una campagna pubblicitaria per L'Oréal Paris. L'elevato tasso di ascolto pari al 22,4% della quota di mercato nel gruppo target dai 14 ai 49 anni e un totale di 3,87 milioni di spettatori dimostra il grande interesse per lo spettacolo.

Uno sguardo al futuro della GNTM

Dopo un finale brillante, cresce l'attesa per la prossima stagione di GNTM. Le date del casting sono già note: le donne potranno candidarsi a Colonia lunedì 23 giugno, mentre i candidati uomini avranno la possibilità di fare il provino martedì 24 giugno. L’età minima per i richiedenti è di 18 anni.

Con Daniela e Moritz nella prossima fase della loro carriera, resta da vedere come se la caveranno questi due talenti nel mondo della moda. Il suo successo ispirerà sicuramente molti giovani a perseguire i propri sogni nel settore della modellistica.

Puoi scoprire di più sui vincitori e sulla finale su Chiemgau24 E StarZip.