SENSAZIONE: Festival Bass gegen L'odio scuote Kirchheim con MACE!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi il grande festival comunitario di Ohmden, celebrato con musica, una sfilata ed eventi per celebrare il 900° anniversario.

Erleben Sie das große Gemeindefest in Ohmden, gefeiert mit Musik, Festumzug und Veranstaltungen zum 900-jährigen Jubiläum.
Vivi il grande festival comunitario di Ohmden, celebrato con musica, una sfilata ed eventi per celebrare il 900° anniversario.

SENSAZIONE: Festival Bass gegen L'odio scuote Kirchheim con MACE!

Uno spettacolo mozzafiato ricco di musica ed emozioni sta per iniziare! Il 18 e 19 luglio il sensazionale festival “Bass Against Hate” dispiegherà le sue ali impressionanti nel pittoresco Kirchheim Bike Park! Con un obiettivo chiaro: dare l’esempio contro l’esclusione e l’odio, questo festival è organizzato dai giovani appassionati del format di partecipazione “BePart!” e la casa multigenerazionale LINDE dell'associazione giovanile del distretto di Esslingen. Il messaggio è scioccante: la tolleranza e la diversità vanno vissute! E in uno degli eventi più emozionanti dell'estate! [Teckbote.de].

Fin dall'inizio, a partire dalle 17, molti artisti di talento aprono il palco. Ma il pezzo forte indiscusso è il rapper austriaco Mace (Michael Mörth) di Salisburgo, che conquisterà completamente il pubblico con i suoi ritmi travolgenti! I gruppi sensazionali come Karl Kayzer e il collettivo DutzDutz daranno tutto per mandare in estasi il pubblico. Esslinger-Zeitung.de riferisce sulle attività di partecipazione e stand informativi dell'alleanza d'azione “Kein Fancy Nazis” che rendono il festival un'esperienza unica!

Un festival per i giovani e il futuro!

Il festival “Bass Against Hate” non è solo una celebrazione musicale, ma un manifesto per tutti coloro che lottano per una società migliore e inclusiva! Un programma collaterale mozzafiato attende i visitatori, comprese mostre affascinanti ed emozionanti attività pratiche del Kirchheimer Queertreff. Questo approccio dinamico lascerà un’eredità che va ben oltre la Settimana della Musica!

Ma non è tutto! Lo stesso giorno, nella città di Kirchheim, nello Schlossscheuer si esibisce il Michael Stauss Jazz Trio, mentre nel Teckkeller risuonano nell'aria i suoni rock di “The Elder Gentlemen”. Anche l'Enoteca Da Noi Café diventa palcoscenico di sonorità pop alle 19! Dove si possono trovare così tante attrazioni culturali in una sola serata?

Un fine settimana ricco di celebrazioni e gioiosi incontri!

Il fine settimana promette ancora più sensazioni: mentre sabato dalle 11:00 alle 17:00 si terrà la festa estiva del rifugio per animali di Kirchheim. fa battere forte il cuore degli amanti degli animali, festeggiamo proprio dall'altra parte della strada con un'infuocata festa di paese a Baltmannsweiler e uno spettacolare festival di strada "Schluck" con musica dal vivo e prelibatezze culinarie! Questi incredibili eventi attirano frotte di persone e trasformano la città in una vibrante celebrazione della diversità!

Preparati per un fine settimana pieno di esperienze indimenticabili e di una comunità impressionante! Perché Kirchheim dimostra che la solidarietà, la gioia e la musica sono le armi più forti contro l'odio! Da non perdere! Il festival “Bass Against Hate” non toccherà solo le vostre orecchie, ma anche i vostri cuori!