Calore -gratuito a Nürtingen: le scuole reagiscono a temperature record!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Nürtingen e nell'area circostante, le scuole ricevono calore senza temperature superiori a 35 gradi. Gli studenti soffrono di calore.

In Nürtingen und Umgebung erhalten Schulen Hitzefrei bei Temperaturen über 35 Grad. Schüler leiden unter der Hitze.
A Nürtingen e nell'area circostante, le scuole ricevono calore senza temperature superiori a 35 gradi. Gli studenti soffrono di calore.

Calore -gratuito a Nürtingen: le scuole reagiscono a temperature record!

A Nürtingen e nell'area circostante, le lezioni sono interrotte nel pomeriggio a causa di temperature estreme in diverse scuole. Le temperature raggiungono sensazionali 35 gradi, che è un onere significativo, specialmente per gli studenti. Free -ee -free è anche offerto nelle due scuole secondarie del Nürtingen, una misura che viene sempre più discussa nella regione. Secondo ntz.de Molti bambini soffrono delle condizioni prevalenti.

In Baden-Württemberg, le scuole decidono individualmente sul tema del calore. Non ci sono requisiti generali del Ministero della Cultura in merito. La direzione della scuola è incoraggiata a coordinarsi con le scuole vicine al fine di prendere decisioni pari. Quando si concede senza calore, va anche notato che le date post-scrittura per il lavoro di classe fantasiose devono essere impostate, come [N-TV.DE] (https://www.n-tv.de/regionales/baden-wuerttemberg/so-hitzfrei-hulen-in-intemberttemberg-article2586928.html.

regole e specifiche

Secondo le normative prevalenti, si può dare senza calore se la temperatura esterna è di almeno 25 gradi all'ombra alle 11:00, tuttavia, questo si applica al più presto dopo la lezione di quarta scuola. Le scuole elementari sono particolarmente colpite, poiché senza calore ha spesso effetti minori e i bambini devono ancora essere curati. Inoltre, le scuole devono garantire che gli studenti che non possono tornare a casa in modo indipendente siano supervisionati fino a quando non tornano a casa.

È particolarmente interessante che gli alunni delle scuole professionali e nell'alta scuola superiore non abbiano generalmente il calore senza calore. Tuttavia, l'accesso all'acqua potabile sufficiente deve essere garantito per questi gruppi. Gli stessi insegnanti devono tenere conto di regole simili come gli impiegati per quanto riguarda la temperatura ambiente. Se viene superato il segno di 30 gradi, si consiglia di introdurre misure come blinds di chiusura e interruzioni aggiuntive.

lezioni sportive nel caldo

Un altro aspetto importante che gli insegnanti sportivi devono prendere in considerazione è il calore nella progettazione del loro insegnamento. Le misure consigliate includono pause ombra, bevande abbastanza e l'uso della protezione solare. L'allenamento intensivo dovrebbe anche essere limitato a un massimo di 30 minuti ad alte temperature per proteggere la salute degli studenti.

Non ci sono regole uniformi per il codice di abbigliamento per le scuole. Tuttavia, alcune istituzioni hanno i propri regolamenti che possono essere temporaneamente annullati in tempi di alte temperature. Le decisioni corrispondenti sono particolarmente importanti nell'attuale ondata di calore in modo che la salute e il benessere degli studenti non siano in pericolo.