Capanna da giardino bruciata a Nürtingen: 30.000 euro di danni dopo la celebrazione!
A Nürtingen è bruciata una casetta da giardino dopo una festa, provocando danni per 30.000 euro. I vigili del fuoco hanno spento le braci.

Capanna da giardino bruciata a Nürtingen: 30.000 euro di danni dopo la celebrazione!
A Nürtingen, nel distretto di Esslingen, domenica notte una casetta da giardino è andata completamente in fiamme. L'incendio è avvenuto dopo una festa sabato sera ed è stato scoperto solo domenica pomeriggio dal proprietario, che ha poi allertato le forze dell'ordine. Sono stati allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti la mattina successiva per spegnere eventuali braci rimaste. Il danno causato è stimato in circa 30.000 euro Notizie di Stoccarda rapporto.
I vigili del fuoco hanno subito accertato che la capanna era completamente bruciata e che l'incendio potrebbe essere dovuto a cause poco chiare. Al momento sono in corso le indagini della polizia per chiarire l'esatto andamento dell'incendio. Forte Giornale Esslinger L'incendio è stato scoperto a Tiefenbachtal e i vigili del fuoco locali hanno dovuto effettuare importanti interventi di spegnimento.
Le indagini sono in corso
La causa dell'incendio non è ancora chiara. L'attuale indagine si sta concentrando sulla possibilità che l'incendio possa essere stato causato da negligenza, come una gestione impropria del fuoco. Rapporti da IFS Secondo questo, spesso gli incendi si verificano in occasione di celebrazioni quando braci o altri materiali infiammabili vengono smaltiti in modo improprio.
Indagare sulla causa di un incendio potrebbe fornire informazioni approfondite sui possibili rischi e su come prevenire tali incidenti in futuro. I vigili del fuoco e la polizia lanciano un appello ai cittadini affinché prestino attenzione alla gestione sicura di barbecue e bracieri, soprattutto dopo le celebrazioni, per evitare incidenti simili.