Pedoni gravemente feriti: tragico incidente a Nürtingen scuote la città!
Un grave incidente a Nürtingen il 15 giugno 2025: un pedone è rimasto ferito e due donne hanno perso la vita. La polizia sta indagando.

Pedoni gravemente feriti: tragico incidente a Nürtingen scuote la città!
Il 15 giugno 2025 un grave incidente ha fatto orrore a Nürtingen. Alle 15:56 un pedone di 29 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la Neuffener Strasse. Questo è successo nonostante il semaforo rosso, così Notizie di Stoccarda rapporto.
Il conducente dell'auto, un 25enne, non è riuscito a frenare in tempo e il pedone è stato sbalzato sulla strada a causa dell'impatto. Nell'incidente l'uomo ha riportato ferite gravi ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Il veicolo ha subito una perdita economica complessiva di circa 6.000 euro.
Ulteriori informazioni e reazioni
Questo tragico incidente non è un episodio isolato. Forte ROS Recentemente si è verificato un altro grave incidente a un semaforo nella stessa città, in cui sono morte due donne. Ciò solleva interrogativi sulla sicurezza stradale, soprattutto nei punti di traffico con semafori.
Il sindaco Johannes Fridrich ha parlato di un'ondata di incredulità tra la popolazione e ha definito l'incidente il problema principale della città. Sul luogo dell'incidente sono state poste candele e fiori per commemorare le vittime.
Inoltre, la polizia ha avviato le indagini sulle cause dell'incidente. Si valuterà inoltre se un'emergenza medica che ha coinvolto il conducente abbia avuto un ruolo. Due soccorritori della DRK e dei maltesi presenti sul posto hanno prestato aiuto immediato. Sono intervenuti anche gli agenti di polizia vicini.
Per reindirizzare in sicurezza il traffico sul luogo dell'incidente, il semaforo danneggiato è stato sostituito con un percorso di circolazione temporaneo. Il sindaco ha inoltre sottolineato l'importanza di tutelare la privacy delle vittime e dei soccorritori.