Passenger Hit in East Filder: lievi lesioni dopo l'incidente!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Incidenti in Esslingen: due pedoni sono stati registrati su attraversamenti di zebra. Dettagli sugli incidenti il ​​2 luglio 2025.

Unfälle in Esslingen: Zwei Fußgängerinnen wurden auf Zebrastreifen erfasst. Details zu den Vorfällen am 2. Juli 2025.
Incidenti in Esslingen: due pedoni sono stati registrati su attraversamenti di zebra. Dettagli sugli incidenti il ​​2 luglio 2025.

Passenger Hit in East Filder: lievi lesioni dopo l'incidente!

Martedì sera, 2 luglio 2025, c'è stato un incidente stradale a East Fildern, nel distretto di Esslingen, che ha colpito un pedone di 31 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 19:45 Nella zona di una rotonda su Stuttgarter Strasse. L'autista, una donna di 49 anni, stava andando verso l'uscita della città quando ha catturato il pedone dopo aver lasciato la rotonda. Quest'ultimo ha attraversato la traversata di zebra da sinistra a destra quando si è verificato l'incidente.

La collisione ha portato la donna a cadere a terra e ha subito lievi ferite. I servizi di emergenza erano rapidamente sul posto e li portarono in ospedale per cure ambulatoriali. Fortunatamente, non sono state rilevate gravi lesioni e la loro salute continuerà ad essere osservata. Secondo [Stuttgarter Nachrichten] (https://www.stuttgarter-nachrichten.de/inhalt.unfall-in-ostfildern-fussgaengerin-an-kreisverkehr-von-auto-angahren.6205f98-3283-4346-b0fd2a6192db.

ulteriori incidenti in OSTFildern

Il pedone gravemente ferito, come il 31enne, è stato portato in una clinica per l'esame e il trattamento. Tuttavia, il danno immobiliare al veicolo della persona che ha causato l'incidente era minimo, quindi la polizia non ha dovuto aspettarsi spese significative qui, come Filderanynzeiger.

Questi incidenti gettano luce sulla sicurezza dei pedoni nella filtra orientale e illustrano la necessità di un comportamento di guida attento, specialmente nelle aree trafficate con strisce zebra. L'amministrazione cittadina è tenuta a controllare le misure per migliorare la sicurezza dei pedoni e per prenderlo se necessario.