Shock in Filderstadt: 29 anni dà un calcio a 67 anni in ospedale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Filderstadt, un 29enne ha gravemente ferito un 67enne. Un altro incidente fatale in un alloggio di rifugiato scuote la città.

In Filderstadt verletzte ein 29-Jähriger einen 67-Jährigen schwer. Ein weiterer tödlicher Vorfall in einer Flüchtlingsunterkunft erschüttert die Stadt.
A Filderstadt, un 29enne ha gravemente ferito un 67enne. Un altro incidente fatale in un alloggio di rifugiato scuote la città.

Shock in Filderstadt: 29 anni dà un calcio a 67 anni in ospedale!

In Filderstadt, nel distretto di Esslingen, lo scorso fine settimana si sono verificati due gravi incidenti che la polizia continua. Un uomo di 29 anni è stato arrestato che è sospettato di aver ferito gravemente un uomo di 67 anni. Sabato mattina c'è stata una discussione verbale tra i due di Plattenhardt dopo che l'uomo più anziano aveva lasciato la spazzatura per strada. Di conseguenza, si dice che il sospetto abbia calciato il 67enne contro la sua testa più volte. La persona ferita è stata portata in ospedale con gravi lesioni. Un testimone ha immediatamente informato la polizia, ma il sospetto è stato inizialmente in grado di fuggire. È stato finalmente catturato martedì e si è presentato al giudice mercoledì, che ha ordinato la detenzione pre -normale. L'indagine sul crimine e sui motivi esatti sono ancora in corso, come [Esslinger Zeitung] (https://www.esslinger-zeitung.de/inhalt.

Un altro grave incidente si è verificato domenica mattina nel distretto di Sielmingen. Qui un rifugiato di 25 anni è stato trovato morto nella sistemazione. Come [Stuttgarter Nachrichten] (https://www.stuttgarter-nachrichten.de/inhalt.toetungs-infilderstadt-tod-von-fluechtling-verda-werdaeechtiGer-in-u-thart. È stato chiamato quando i servizi di emergenza sono stati chiamati a 8:30 A.M. Che la vittima è morta di diverse ferite da pugnalata

Dettagli sull'omicidio

L'incidente nella sistemazione dei rifugiati diventa un coltello che è stato probabilmente usato come arma per omicidio. Al momento del rapporto, il risultato finale dell'autopsia era ancora in sospeso. La polizia si aspetta un'ulteriore conoscenza del crimine nei prossimi giorni.

Mentre entrambi gli incidenti sono nelle immediate vicinanze, si scopre chiaramente che la volontà di violenza in vari contesti ha raggiunto una dimensione preoccupante. La polizia di Filderstadt deve ora affrontare la sfida di chiarire lo sfondo di entrambi i casi e garantire la sicurezza nella comunità.