Retrocessione: i turchi SV Ingolstadt e Denkendorf festeggiano grandi vittorie!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Denkendorf festeggia la promozione nella classe 1 del distretto con una vittoria per 3-1. Marius Heß segna tre gol e diventa capocannoniere.

Denkendorf feiert Aufstieg in der Kreisklasse 1 mit einem 3:1-Sieg. Marius Heß erzielt drei Tore und wird Torjäger.
Denkendorf festeggia la promozione nella classe 1 del distretto con una vittoria per 3-1. Marius Heß segna tre gol e diventa capocannoniere.

Retrocessione: i turchi SV Ingolstadt e Denkendorf festeggiano grandi vittorie!

Nella classe distretto 1 sono state prese le decisioni per la stagione in corso. Le squadre giocano solo per le posizioni mentre le squadre retrocessione si preparano per le partite decisive. Nelle ultime partite, il partecipante alla retrocessione Gelbelsee è migliorato di una posizione vincendo 3-2 contro il Gaimersheim. I campioni di Denkendorf hanno festeggiato la loro promozione con una netta vittoria per 3-1 sul Lippertshofen.

Un momento speciale è stato l'incontro tra il TSV Altmannstein e il turco SV Ingolstadt, che si è concluso con una netta sconfitta per l'Altmannstein. Hanno perso 6-0 e si sono dovuti accontentare del terzo posto nel tavolo finale. Il turco SV Ingolstadt, invece, ha ora l'opportunità di lottare per la promozione nella retrocessione, con la prossima partita importante in vista giovedì contro l'FC Mindelstetten.

La retrocessione nel dettaglio

La retrocessione in classe distretto in questa stagione sarà caratterizzata da cambiamenti che renderanno necessario un terzo turno di playoff. Forte kickoff.info Ci sono in totale sei posti liberi nelle classi distrettuali, il che richiede sei classi distrettuali. Il distretto di gioco ha solo tre classi di distretto, con le classi di distretto 1 e 3 composte ciascuna da 16 squadre e la classe di distretto 2 che comprende un totale di 15 squadre. Si sono già disputati i primi turni di retrocessione e le vincitrici passano al turno successivo.

Nel primo turno della retrocessione nella classe distrettuale si sono già giocate partite entusiasmanti, tra cui la vittoria dell'SG Bischbrunn/Oberndorf contro l'SV Schaippach per 1-0 e la vittoria di misura dell'SV Rieneck sul TV Marktheidenfeld ai calci di rigore 7-6. Questi giochi mostrano l'alto livello e la stretta concorrenza nei campionati inferiori.

Incontri e sviluppi locali

La partita tra TSV Ingolstadt-Nord e TSV Etting si è conclusa con un pareggio per 1-1. Juri Braun ha portato Etting in vantaggio al 16' prima che Eray Genc pareggiasse per l'Ingolstadt-Nord all'81'. Anche SV Buxheim e TSV Lenting hanno pareggiato 1-1, mentre anche SC Steinberg e FC Arnsberg non sono riuscite a trovare il vincitore pareggiando 2-2. Steinberg si è assicurato un punto con un gol nel finale di Florian Ihring.

I risultati delle ultime partite della stagione mostrano il grande impegno delle squadre e in particolare l'eccezionale prestazione di Marius Heß, che ha segnato tutti e tre i gol nella partita contro l'SV Lippertshofen e ha così conquistato il titolo di capocannoniere nella classe 1 del distretto. Per le squadre è ormai palpabile l'attesa della retrocessione, dove è in gioco il sogno della promozione nel campionato successivo.

I tifosi attendono con entusiasmo la prossima partita tra Türkisch SV Ingolstadt e FC Mindelstetten. Resta da vedere se riusciranno a sfruttare la possibilità di promozione nei campionati superiori mentre la competizione in zona retrocessione si è già formata.