TSB Ravensburg garantisce la retrocessione nonostante la sconfitta domestica contro Sindelfingen
Nell'ultimo combattimento in casa, TSB Ravensburg perde contro la VFL Sindelfingen, ma assicura la retrocessione nel judo Bundesliga.

TSB Ravensburg garantisce la retrocessione nonostante la sconfitta domestica contro Sindelfingen
Nell'ultima lotta casalinga della stagione nel 2 ° Judo Bundesliga, TSB Ravensburg ha dovuto accettare una stretta sconfitta contro VFL Sindelfingen. La squadra ha dovuto rinunciare con 6: 8, ma ha comunque ottenuto la retrocessione a causa della partita parallela, in cui la Renania Judoteam ha perso 5: 9 contro TG Schwalbach. Nonostante la sconfitta, l'allenatore Uli Rothenhäusler era ottimista e ha sottolineato che la squadra aveva dato tutto.
VFL Sindelfingen è stato particolarmente in grado di beneficiare di quattro forti combattenti che hanno vinto in entrambi i round. Tra questi c'erano anche i migliori combattenti ungheresi David Naji e Botonds Szeredas, contro i quali erano soggetti a Niklas Böhm e Luca Guilbaut di Ravensburg. Philipp Haug e Noell Pollak hanno raccolto ulteriori punti per Sindelingen, che ha dato un contributo decisivo alla vittoria della squadra.
Servizi di TSB Fighters
Nonostante la sconfitta, i combattenti di TSB Ravensburg potrebbero anche essere orgogliosi dei loro successi. Nel primo combattimento, Arne Böhm (fino a 60 kg), Elis Bonitz (fino a 90 kg) e Christian Vögele (oltre 100 kg) hanno segnato. Nella seconda metà della stagione, Konstantin Lehmann (fino a 60 kg), Marco Frey (fino a 90 kg) e Alex Kohler, che hanno combattuto contro Sviatoslav Kolomiihuk, sono stati in grado di assicurarsi ulteriori punti per Ravensburg.
Rothenhäusler ha sottolineato il rispetto a cui ha portato il team Sindelfingen, soprattutto perché hanno volato due migliori combattenti ungheresi per il duello. Questo sottolinea l'alto livello al quale la lega ha avuto luogo questa volta. Nonostante il record negativo alla fine, Ravensburg può ora guardare ottimisticamente nel futuro in vista della prossima stagione.
Outlook per la prossima stagione
La fine della stagione per TSB Ravensburg è prevista per il 6 settembre quando la squadra compete contro TSV Monaco-Großhadern. Questo incontro sarà l'ultimo touchstone prima che la squadra accetterà nuove sfide la prossima stagione. Questi responsabili e gli atleti sono fiduciosi di poter aumentare ulteriormente le prestazioni nelle prossime competizioni.
Ulteriori informazioni sul corso della lotta e sull'esecuzione degli atleti sono disponibili all'indirizzo RV News .
Per corsi di gioco più dettagliati e visite di statistiche schwäbische p>.