Magstadt si fa strada fino al secondo posto nel campionato delle associazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La SSGi Magstadt brilla nella lega delle associazioni di carabina con due vittorie e si assicura il secondo posto.

Die SSGi Magstadt glänzt in der Luftgewehr-Verbandsliga mit zwei Siegen und sichert sich die Vizemeisterschaft.
La SSGi Magstadt brilla nella lega delle associazioni di carabina con due vittorie e si assicura il secondo posto.

Magstadt si fa strada fino al secondo posto nel campionato delle associazioni!

La Magstadt Sports Shooting Guild (SSGi) ha avuto un inizio promettente nell'attuale stagione della lega delle associazioni di fucili ad aria compressa. Con due vittorie nelle prime competizioni, la squadra dimostra in modo impressionante di voler affermarsi anche nella serie superiore. La squadra ha inizialmente vinto 3-2 contro il KKSV Illingen, seguito poi da un netto 4-1 contro l'SV Buch III. Complessivamente la SSGi Magstadt ha totalizzato quattro punti preziosi in classifica. I punti individuali delle due vittorie si sommano ad un notevole record complessivo di 7:3, che pone la squadra in una forte posizione di partenza. Annemarie Schmidt e la nuova giocatrice Namrita Kanamarlapudi si sono distinte in seconda e terza posizione e hanno mostrato prestazioni eccezionali. Questo riporta Krzbb.

I tiratori di Magstadt sembrano in buona forma. Nell'ultimo giorno della competizione a Ödheim, la prima squadra di fucilieri ad aria compressa ha sconfitto l'SV Göggingen, ultimo in classifica, 5-0. I tiratori hanno ottenuto risultati impressionanti. Annemarie Schmidt ha fissato nuovi standard con 385 anelli, anche Luisa Rudolph, Stefan Dietze e Jessica Beuttler hanno dato risultati costanti. Anche Daniel Böttcher ha dimostrato le sue abilità con il migliore dei 385 anelli della sua stagione.

Risultati della giornata di gara

Dopo la pausa pranzo è seguita la seconda competizione contro l'SGi Oedheim 1, che anche l'SSGi Magstadt ha vinto 3-2. Anche qui le prestazioni degli atleti sono state notevoli. Luisa Rudolph in particolare ha dimostrato ancora una volta la sua forza con 390 anelli.

  • Annemarie Schmidt: Stechen verloren (9 zu 10).
  • Luisa Rudolph: 390 Ringe (Gegner: 374 Ringe).
  • Stefan Dietze: 382 Ringe (Gegner: 368 Ringe).
  • Jessica Beuttler: 370 Ringe (Gegner: 371 Ringe).
  • Daniel Böttcher: 381 Ringe (Gegner: 375 Ringe).

Con questi risultati, la SSGi Magstadt si è assicurata il secondo posto nella Lega regionale del Nord e ha così ottenuto la promozione nella Lega dell'Associazione Nord. Il club è ottimista per il futuro ed è motivato per le prossime sfide nel campionato di federazione, in cui la squadra vuole sopravvivere anche sotto la pressione di una concorrenza più forte. Ulteriori informazioni sulla Magstadt Sports Shooting Guild possono essere trovate sul loro sito ufficiale Gilda dei fucili sportivi Magstadt riporta in dettaglio i progressi e i successi della squadra.