Cani nel fuoco: quando lo scarico dell'auto può colpire
Sempre più cani in auto calde: gli esperti avvertono di conseguenze e conseguenze legali. Agisci se sospetti il pericolo di vita!

Cani nel fuoco: quando lo scarico dell'auto può colpire
Dogs in Need: una discussione attuale sugli animali lasciati alle alte temperature nell'auto impiega il distretto di Esslingen. Ancora e ancora i cani entrano in situazioni critiche quando vengono lasciati soli in macchina mentre le temperature esterne aumentano. I segni di imminente surriscaldamento sono allarmanti: rotolamento, una lingua di colore scuro, occhi vetrosi, ansimazione forte e persino vomito sono chiari segnali di avvertimento. Gli esperti avvertono che la temperatura interna di un'auto può aumentare fino a 75 gradi a una temperatura esterna di soli 30 gradi, che ha gravi conseguenze per la salute per gli animali. Da una temperatura corporea di 41 gradi Celsius, esiste un rischio per i cani per i cani, che illustra l'urgenza di tali situazioni. Questo riporta [Stuttgarter Nachrichten] )
La testa del rifugio per animali di Esslingen, Horst Theilinger, commenta gli incidenti ricorrenti e sottolinea che l'unica pensione di un cane nell'auto rappresenta la crudeltà per gli animali. Halter può aspettarsi multe, accuse penali e, nel peggiore dei casi, la rimozione dell'animale. Si consiglia di prendere la piastra dell'auto in caso di emergenza, ma questo dovrebbe essere fatto in consultazione con la polizia o le autorità responsabili. Il consulenza del disco richiede una decisione ben fondata, dovrebbero essere presi in considerazione ampi aspetti legali.
Aspetti e raccomandazioni legali
La situazione legale, se i proprietari vengono accusati in tali casi, è chiaramente delineata. L'Atto per il benessere degli animali prevede elevate sanzioni, compresi i divieti per tutta la vita sulla ritenzione animale per negligenza a scapito degli animali. Allo stesso modo, [Informazioni sull'avvocato] (https://anwaltauspfunft.de/magazin/leben/freizeit-alltag/hund-im-heissen-auto-law-law conseguenze) che la polizia può pagare per i costi delle necessarie misure di salvataggio se deve liberare un cane da una situazione di equiestazione sanitaria.
Michael Schaal del quartier generale della polizia di Reutlingen spiega che il riquadro è giustificato se l'animale è in condizioni critiche. Per gli osservatori non coinvolti, tuttavia, rimane importante cercare testimoni o scattare foto dell'animale sofferente per documentare la condizione. Dovresti anche essere consapevole del pericolo che trasporta la pulizia dei finestrini dell'auto, motivo per cui è consigliabile trasportare un martello di emergenza.
preparazione per l'estate
L'avvertimento dei pericoli degli animali nelle auto calde è particolarmente appropriato nei mesi estivi. Azioni inutili come l'apertura di una finestra. Un piccolo divario non è sicuramente sufficiente per impedire il surriscaldamento del veicolo. La situazione diventa critica anche a una temperatura esterna di 30 gradi Celsius. PETA chiede un'azione rapida in tali situazioni di emergenza e fa appello agli amanti degli animali per percepire la responsabilità dei loro animali.
Nel complesso, diventa chiaro che sia i proprietari che i passanti: devono essere vigili. La vita di molti animali può essere salvata solo attraverso un'azione rapida e un bypass consapevole con le condizioni del quadro giuridico. I proprietari di cani sono invitati a informarsi sui loro doveri e prendere le precauzioni appropriate per proteggere i loro animali.