Heat Battle ad Aichwald: l'autista locale sta combattendo per il podio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nella terza serie del campionato tedesco di Aichwald, Elena Kapsamer ha raggiunto il 3 ° posto il 30 giugno 2025 nonostante le condizioni avverse.

Elena Kapsamer erreichte beim dritten Lauf der Deutschen Meisterschaft in Aichwald am 30.06.2025 Platz 3 trotz widriger Bedingungen.
Nella terza serie del campionato tedesco di Aichwald, Elena Kapsamer ha raggiunto il 3 ° posto il 30 giugno 2025 nonostante le condizioni avverse.

Heat Battle ad Aichwald: l'autista locale sta combattendo per il podio!

La terza corsa per il campionato tedesco in motocross ad Aichwald si è svolta domenica scorsa. Organizzato da MSC Aichwald E.V., l'evento è stato visitato da un numero elevato di spettatori a temperature superiori a 30 gradi Celsius. Nonostante le sfide estreme di calore e salute, un pilota che aveva subito una caduta mercoledì e aveva trascorso una notte in ospedale è stato un notevole ritorno. Giovedì, l'autista soffriva anche di influenza. È impressionante che, nonostante queste battute d'arresto nell'allenamento gratuito e nell'addestramento alle qualifica, è stato in grado di fare meglio del previsto, e ha fatto del suo meglio per tutta la gara, come ha riferito CrossNews.at.

Nella prima gara, tuttavia, ci sono stati problemi con la banda di coniglio abrasiva, che ha portato a un'altra caduta. Alla fine, l'autista ha concluso questa gara in terza posizione. Anche la seconda manche è diventata turbolenta: il conducente è iniziato dalla posizione 4 e ha rapidamente combattuto al secondo posto prima che un errore sciolto lo facesse tornare alla posizione 3, che era anche il suo posizionamento finale in questa corsa. Nonostante le sfide, è diventato terzo nella classifica quotidiana.

la serie di corse in Aichwald

ad Aichwald, non solo la terza corsa si è tenuta al campionato tedesco, ma anche parte del campionato tedesco del motocross 2024 nelle classi aperte, 250cc, 125cc e 65cc. Il percorso "In the Horben" aveva una lunghezza di 1.755 metri e offrì ai conducenti numerose sfide. Il nagl Maximilian ha dominato le gare di valutazione in classe aperta e si è assicurato il primo posto. Ha guidato entrambe le gare e ha segnato un totale di 50 punti nella classifica quotidiana, seguita da spie massimiliane con 44 punti, come [Krossmagazin.de] (https://crossmagazin.de/rennergebungen/deutsche-mx-campionato-2024/die- dm-in-aichwald-in-dahl.

Nell'elenco dei campionati di Aichwald, Noah Ludwig conduce con 206 punti, seguito da Lukas Platt con 174 punti. Nella classe da 250 cc, Valentin Kees si è anche assicurato il primo posto in entrambe le gare e ha rafforzato la sua posizione di leadership in campionato con 159 punti.

Ringraziamento e ritorno al recupero

Dopo le estenuanti gare, l'autista ha ringraziato la sua squadra, la squadra di corse di Werthmann, per il supporto, così come l'allenatore Michael Kartberg e Kolja Wrase per la loro fiducia in lui. Un ringraziamento speciale è andato anche a Fabian Trossen per il suo accompagnamento durante il momento difficile e ai genitori che lo hanno sempre sostenuto. Si è cercato un ritiro a casa per il rilassamento per riprendersi dalle sfide di questa gara.