Holzgerlingen brilla 8:2 contro Cannstatt e va in retrocessione!
Herrenberg gioca contro l'SV turco e si assicura il 12° posto con 45 punti nella retrocessione. Risultati dall'8 giugno 2025.

Holzgerlingen brilla 8:2 contro Cannstatt e va in retrocessione!
Oggi, 8 giugno 2025, nella Regionalliga sono state prese decisioni entusiasmanti che hanno avuto un grande impatto sull'andamento della stagione. Le ultime partite hanno portato sorprese e risultati decisivi per la classifica delle squadre. Particolarmente degno di nota è il TSVgg Plattenhardt, che ha trionfato 4-1 nella partita decisiva contro lo Sportvg Feuerbach e ha così concluso la stagione con 80 punti in classifica.
In questa partita, Aristidis Perhanidis ha segnato i gol importanti per Plattenhardt con due gol (10°, 74° minuto), così come Alexis Moissidis (13°) e Pierre Eiberger (27°, 56°). Nel frattempo, Feuerbach ha concluso la stagione al 15 ° posto con soli 33 punti, mettendo la squadra in una pericolosa posizione retrocessione.
Vittoria clamorosa per Holzgerlingen
Un'altra partita degna di nota si è svolta tra SpVgg Holzgerlingen e Cannstatt, che si è conclusa con un impressionante 8:2 per Holzgerlingen. Marco Quaranta (21°), Michael Ziegler (28°), Max Horn (48°, 55°, 57°) così come Julius Hamm (60°, 75°), Fynn Wohlbold (76°), Sefa Yilmaz (80°) e Aimar Lizoain Garayoa (88°) hanno contribuito con i loro gol a questa sensazionale vittoria. Con questo successo Holzgerlingen è salito al secondo posto in classifica con 70 punti, mentre Cannstatt è rimasto al terzo posto con 68 punti.
In questa entusiasmante stagione si è distinto anche l'SV Oberjesingen, che ha vinto di misura per 4-3 contro il turco SV Herrenberg. Nonostante il trionfo, l'Oberjesingen resta al penultimo posto con 24 punti, mentre Herrenberg è in zona retrocessione con 45 punti.
Decisioni di retrocessione e altri risultati
Ulteriori risultati interessanti sono arrivati da Deckenpfronn, che ha vinto 4-1 contro Musberg e si è assicurato il quarto posto con 63 punti. Musberg ha concluso la stagione all'11° posto con 49 punti.
Altri risultati del turno includono la vittoria dell'SV Vaihingen per 2-0 contro il TSV Rohr Stuttgart. Fabijan Krpan (38esimo) e Maxim Haug (42esimo) hanno segnato i gol. VAihingen si è assicurato il 5° posto con 62 punti, mentre Rohr è retrocesso con soli 25 punti.
Il TSVgg Stuttgart-Münster 1875/99 dovette retrocedere nonostante la vittoria per 2-0 contro l'ABV Stuttgart, mentre anche l'ABV Stuttgart occupava il 14° posto con 35 punti. Bonlanden è riuscito a catapultarsi al 6° posto con 59 punti vincendo 3-2 sul VfL Oberjettingen.
In fondo alla classifica, l'SC Stammheim rimane il perdente della stagione con un solo punto e una differenza reti di 36:210 e occupa l'ultimo posto in campionato. In un altro duello, la Croazia Stoccarda e VfL Herrenberg hanno pareggiato 1-1, il che rappresenta una discreta divisione di punti per entrambe le squadre.
In conclusione si può dire che le partite del campionato regionale di oggi hanno regalato tante emozioni e colpi di scena entusiasmanti. I risultati avranno un’influenza decisiva sugli eventi delle prossime settimane.
Per ulteriori informazioni sul TSVgg Plattenhardt e sui risultati della stagione, visitare il sito kicker.de.
Ulteriori dettagli sui risultati delle partite possono essere trovati su Fupa.net.