Holzgerlingen brilla 8:2 contro Cannstatt e va in retrocessione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Herrenberg gioca contro l'SV turco e si assicura il 12° posto con 45 punti nella retrocessione. Risultati dall'8 giugno 2025.

Herrenberg spielt gegen den Türkischen SV und sichert sich den 12. Platz mit 45 Punkten in der Relegation. Ergebnisse vom 8.06.2025.
Herrenberg gioca contro l'SV turco e si assicura il 12° posto con 45 punti nella retrocessione. Risultati dall'8 giugno 2025.

Holzgerlingen brilla 8:2 contro Cannstatt e va in retrocessione!

Oggi, 8 giugno 2025, nella Regionalliga sono state prese decisioni entusiasmanti che hanno avuto un grande impatto sull'andamento della stagione. Le ultime partite hanno portato sorprese e risultati decisivi per la classifica delle squadre. Particolarmente degno di nota è il TSVgg Plattenhardt, che ha trionfato 4-1 nella partita decisiva contro lo Sportvg Feuerbach e ha così concluso la stagione con 80 punti in classifica.

In questa partita, Aristidis Perhanidis ha segnato i gol importanti per Plattenhardt con due gol (10°, 74° minuto), così come Alexis Moissidis (13°) e Pierre Eiberger (27°, 56°). Nel frattempo, Feuerbach ha concluso la stagione al 15 ° posto con soli 33 punti, mettendo la squadra in una pericolosa posizione retrocessione.

Vittoria clamorosa per Holzgerlingen

Un'altra partita degna di nota si è svolta tra SpVgg Holzgerlingen e Cannstatt, che si è conclusa con un impressionante 8:2 per Holzgerlingen. Marco Quaranta (21°), Michael Ziegler (28°), Max Horn (48°, 55°, 57°) così come Julius Hamm (60°, 75°), Fynn Wohlbold (76°), Sefa Yilmaz (80°) e Aimar Lizoain Garayoa (88°) hanno contribuito con i loro gol a questa sensazionale vittoria. Con questo successo Holzgerlingen è salito al secondo posto in classifica con 70 punti, mentre Cannstatt è rimasto al terzo posto con 68 punti.

In questa entusiasmante stagione si è distinto anche l'SV Oberjesingen, che ha vinto di misura per 4-3 contro il turco SV Herrenberg. Nonostante il trionfo, l'Oberjesingen resta al penultimo posto con 24 punti, mentre Herrenberg è in zona retrocessione con 45 punti.

Decisioni di retrocessione e altri risultati

Ulteriori risultati interessanti sono arrivati ​​da Deckenpfronn, che ha vinto 4-1 contro Musberg e si è assicurato il quarto posto con 63 punti. Musberg ha concluso la stagione all'11° posto con 49 punti.

Altri risultati del turno includono la vittoria dell'SV Vaihingen per 2-0 contro il TSV Rohr Stuttgart. Fabijan Krpan (38esimo) e Maxim Haug (42esimo) hanno segnato i gol. VAihingen si è assicurato il 5° posto con 62 punti, mentre Rohr è retrocesso con soli 25 punti.

Il TSVgg Stuttgart-Münster 1875/99 dovette retrocedere nonostante la vittoria per 2-0 contro l'ABV Stuttgart, mentre anche l'ABV Stuttgart occupava il 14° posto con 35 punti. Bonlanden è riuscito a catapultarsi al 6° posto con 59 punti vincendo 3-2 sul VfL Oberjettingen.

In fondo alla classifica, l'SC Stammheim rimane il perdente della stagione con un solo punto e una differenza reti di 36:210 e occupa l'ultimo posto in campionato. In un altro duello, la Croazia Stoccarda e VfL Herrenberg hanno pareggiato 1-1, il che rappresenta una discreta divisione di punti per entrambe le squadre.

In conclusione si può dire che le partite del campionato regionale di oggi hanno regalato tante emozioni e colpi di scena entusiasmanti. I risultati avranno un’influenza decisiva sugli eventi delle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni sul TSVgg Plattenhardt e sui risultati della stagione, visitare il sito kicker.de.

Ulteriori dettagli sui risultati delle partite possono essere trovati su Fupa.net.