Il TSV Ehningen festeggia la vittoria della prima squadra davanti al pubblico di casa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 21 settembre 2025 il TSV Ehningen ha festeggiato la sua prima vittoria in campionato contro il KG Wurmlingen/Tuttlingen con 18:13.

Am 21.09.2025 feierte der TSV Ehningen seinen ersten Teamsieg in der Oberliga gegen KG Wurmlingen/Tuttlingen mit 18:13.
Il 21 settembre 2025 il TSV Ehningen ha festeggiato la sua prima vittoria in campionato contro il KG Wurmlingen/Tuttlingen con 18:13.

Il TSV Ehningen festeggia la vittoria della prima squadra davanti al pubblico di casa!

Ieri sera il TSV Ehningen ha festeggiato la sua prima vittoria della squadra nell'attuale campionato in un duello emozionante contro il KG Wurmlingen/Tuttlingen. Con un punteggio finale di 18:13 la squadra è riuscita a stupire davanti al pubblico di casa e ad assicurarsi quattro punti importanti per la squadra. Adrian Moise ha contribuito a questo successo con un'impressionante vittoria alla spalla che ha entusiasmato gli spettatori. La vittoria è il risultato di un'intensa preparazione e del duro lavoro di tutta la squadra mentre affronta le sfide della stagione.

Dopo un inizio di stagione difficile, in cui sabato scorso il TSV Ehningen ha perso nettamente 7:22 in trasferta contro l'AB Aichhalden, la vittoria è stata particolarmente importante per il morale della squadra. Ad Aichhalden la squadra ha dovuto lottare con infortuni e problemi di personale. Nessun atleta è riuscito a piazzarsi nella classe di peso fino a 57 kg stile libero, il che ha portato ad un 0:4. Mentre alcuni atleti come Kai Rachwalski (130 kg greco-romano) sono riusciti a ottenere una vittoria, il quadro generale è stato caratterizzato da diverse sconfitte. Un altro esempio è stata la partita di Constantin Bulibasa (61 kg greco-romana), che ha perso contro Maxim Mamulat in maniera tecnicamente superiore (2:8). La prestazione dell'intera squadra ad Aichhalden è stata caratterizzata da formazioni improvvisate, ha sottolineato l'allenatore Maik Busch.

Primo volano verso il successo

La gioia per la prima vittoria stagionale è ancora più grande dopo l'ultima deludente sconfitta. Il nuovo arrivato Marcel Flick (80 kg stile libero) ha brillato con la sua vittoria alla spalla contro Marvin Roth, assicurando ulteriori punti al TSV Ehningen. Anche Timo Stiffel (75 kg greco-romano) ha dato un contributo decisivo al risultato complessivo con la sua prestazione nella lotta contro Wurmlingen/Tuttlingen.

Il prossimo passo per la squadra sarà quello di trasferire la prestazione della vittoria di ieri nelle prossime partite e mettere insieme una squadra più stabile. La squadra ha bisogno di formazioni migliori nella prossima competizione per consolidare il successo precedente e continuare a guadagnare punti.

Questo sviluppo positivo potrebbe essere cruciale per le prossime sfide nella Major League e le aspettative per la squadra continueranno probabilmente a crescere. Il TSV Ehningen ha il compito di tradurre sia i successi che hanno dato impulso allo slancio, sia le sfide superate in un quadro generale forte.