Porsche celebra 75 anni in Lussemburgo con un unico 911 GT3!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Porsche presenta il 911 GT3 "Porsche Lëtzebuerg Legacy" per il 75 ° anniversario in Lussemburgo, con design e arte unici.

Porsche präsentiert den 911 GT3 „Porsche Lëtzebuerg Legacy“ zum 75-jährigen Jubiläum in Luxemburg, mit einzigartigem Design und Kunst.
Porsche presenta il 911 GT3 "Porsche Lëtzebuerg Legacy" per il 75 ° anniversario in Lussemburgo, con design e arte unici.

Porsche celebra 75 anni in Lussemburgo con un unico 911 GT3!

Come parte delle celebrazioni per il 75 ° anniversario di Porsche in Lussemburgo, il marchio automobilistico presenta un pezzo unico straordinario: il 911 GT3 con pacchetto Touring, noto anche come progetto "Porsche Lëtzebuerg Legacy". Questa creazione unica deriva da una straordinaria collaborazione tra Porsche Lussemburg, il dipartimento di richiesta speciale di Zuffenhausen e l'artista Lussemburgo Jacques Schneider. Il veicolo trasporta il Lussemburgo sotto forma di uno spettacolare dipinto di design, che brilla nella gelateria con grafica del leone rosso fuoco e simboleggia l'identità nazionale, come Tuningblog.eu Reports.

Il design ha richiesto oltre 700 ore di tempo di lavoro e più di 20 passaggi di produzione per realizzare l'elaborato dipinto. Il motore boxer da 4,0 litri con 510 CV e una coppia massima di 450 nm offre le prestazioni che puoi aspettarti da una Porsche. Con un consumo di carburante di 13,8-13,7 L/100 km e emissioni di CO₂ di 312-310 g/km, il 911 GT3 soddisfa anche gli attuali standard ambientali, come [Newsrooom.porsche.com] )

dettagli artistici e simbolismo

Il grafico di leone che si estende su tutto il corpo è stato progettato da Jacques Schneider ed è un omaggio alla bandiera del Lussemburgo. La lettere "Vive", che è di fondamentale importanza per l'esterno e l'interno, può anche essere trovata sulle corna del bordo e sul sottoscocca del veicolo. Nell'interno, un cielo di coperture racetex attira tutti quelli che rappresentano il contorno del Granduchy e le prime linee dell'inno nazionale lussemburghese nella calligrafia di Schneider. I motivi di leone leggermente stampati in grigio grafite sui sedili e sui pannelli delle porte sono particolarmente impressionanti, che creano un'immagine generale armoniosa insieme a una pelle appositamente raffinata e un pedale dell'acceleratore rosso basato sul colore esterno.

I pannelli a livello di ingresso della porta sono dotati di una calligrafia illuminata di Jacques Schneider, che dà al veicolo un tocco personale. Questo design individuale sottolinea la filosofia del programma di richiesta speciale di Porsche, che consente di personalizzare i veicoli in base ai desideri e alle idee specifiche dei clienti.

un progetto simbolico

Il 911 GT3 con un pacchetto touring non è solo un'opera d'arte su quattro ruote, ma anche un simbolo di fiducia, la connessione culturale e il know-how del design tra Porsche e Lussemburgo. L'importatore del Lussemburgo, gestito dal gruppo Losch dal 1950, stabilisce un segno per la sua storia di 75 anni con questo progetto. Gli esperti non hanno risparmiato alcuno sforzo per realizzare questo capolavoro dell'individualizzazione, che ora celebra la sua premiere in un evento del cliente in Lussemburgo, come Newsrooom.porsche.com.