Hofherrnweiler vince con un gol vincente nel finale dopo un thriller emozionante!
Vivi le emozionanti partite della 10a giornata della Württemberg Association League, inclusa la vittoria del TSV Weilimdorf contro Waiblingen.

Hofherrnweiler vince con un gol vincente nel finale dopo un thriller emozionante!
Il 5 ottobre 2025 si è svolta la 10a giornata della Württemberg Association League, con diversi incontri entusiasmanti che hanno regalato emozioni. Il 2 ottobre l'FSV Waiblingen ha giocato contro il TSV Weilimdorf. In questo incontro Weilimdorf, assistito da 200 spettatori, ha vinto la partita 3-2. Samir Genc ha aperto la partita con un gol al 13', seguito da Daniel Baierle ed Erdinc Bozoglu, che hanno portato il vantaggio sul 3-0, prima che Waiblingen lo riducesse al 2-3 con Endrit Beshi e Alexandru Emanuel Popescu.
Sempre il 2 ottobre il TSV Oberensingen ha giocato contro il VfR Heilbronn. I padroni di casa passano in vantaggio con Simon Brandstetter al 7', ma Hakan Kutlu pareggia poco prima dell'intervallo al 41'. La partita finì con un pareggio per 1-1.
Giochi emozionanti il 3 ottobre
Il campionato è proseguito con altre tre partite il 3 ottobre. Lo Sportfreunde Dorfmerkingen e l'FC Esslingen hanno organizzato una vera e propria festa dei gol. Lucas Schwarzer ha portato Dorfmerkingen in vantaggio al 32', ma Florian Nikl ha pareggiato per Esslingen poco prima dell'intervallo. Dopo l'intervallo, David Micko ha portato Esslingen in vantaggio, ma Daniel Nietzer ha pareggiato. Alla fine l'Esslingen ha vinto 3-2 grazie ad un altro gol di Nikl.
Nella partita tra FC Holzhausen ed Ehingen-Süd, l'unico gol della partita è arrivato al 79' quando Simon Dilger ha segnato il gol decisivo, che ha regalato all'Holzhausen la prima sconfitta stagionale. Anche il VfB Friedrichshafen ha impressionato: davanti a 200 spettatori, Dennis Blaser e Joshua Merz hanno segnato due gol a testa aiutando i padroni di casa a vincere 4-1 sul Fellbach.
Alta tensione a Hofherrnweiler
Nel frattempo, a Hofherrnweiler si è svolto un vero thriller poliziesco. La partita è iniziata lì con un gol di Mert Hikmet Arslan al 33'. Un punto di svolta è stato il cartellino rosso per Daniel Angerer al 53'. Tuttavia, l'Hofherrnweiler ha continuato la sua linea offensiva e ha aumentato il punteggio sul 2-0 con Tim Seidler. In un emozionante secondo tempo, Lukas Behr e Maxime Ackermann hanno pareggiato per il Rottenburg. Inoltre, Simon Lechleitner è riuscito a portare in vantaggio l'Hofherrnweiler, ma anche René Hirschka è riuscito a pareggiare nuovamente per il Rottenburg. Alla fine, Tim Seidler ha segnato il gol decisivo della vittoria nei tempi di recupero per il 4-3.
La classifica resta entusiasmante, soprattutto per lo Young Boys Reutlingen, che vuole aumentare il proprio vantaggio nella prossima partita contro il Calcio Leinfelden-Echterdingen. Intanto i padroni di casa sono sotto pressione perché sono in lotta per la retrocessione.
Ulteriori informazioni e dettagli sui giochi sono disponibili su Calciatore trovare, fornendo al contempo un resoconto completo sui singoli incontri Fupa è pronto.