SCANDALO nella piscina all'aperto: il nuovo codice di abbigliamento provoca eccitazione!
Per quanto riguarda il costume da bagno nella piscina all'aperto di Wangen vigono regole chiare. L'igiene e la qualità dell'acqua sono al centro dell'attenzione, è consentito il burkini.

SCANDALO nella piscina all'aperto: il nuovo codice di abbigliamento provoca eccitazione!
L'ondata di caldo tiene la Germania saldamente in pugno e le piscine all'aperto sono invase! Mentre le temperature raggiungono gli insopportabili 30 gradi, un acceso dibattito sui costumi da bagno sta facendo notizia. Nel bel mezzo di questa sensazione di vacanza estiva, in cui la voglia di nuotare dei cittadini raggiunge il suo apice, si è stabilito un codice di abbigliamento scioccante che trasforma letteralmente il bagno in una FESTIVAL PULITA!
Alla piscina del Lörrach Park, un punto di ritrovo per gli appassionati di piscine all'aperto, tutti gli occhi sono puntati sui rigidi codici di abbigliamento. Gli uomini che vogliono entrare in acqua indossando pantaloncini da bagno larghi o addirittura abiti civili vengono respinti con spietatezza! Solo il costume da bagno attillato e attillato ha il diritto di godere dei maggiori benefici dell'acqua. Una regola simile vale anche per le donne: sono ammessi solo costumi da bagno attillati che sfiorano appena le cosce! Normali vestiti da strada? Biancheria intima? Il Paradiso sarebbe in pericolo! Schwäbische riferisce che...
Divertimento balneare coltivato o regolamentazione eccessiva discriminatoria?
Incredibile ma vero: queste regole non sono state stabilite arbitrariamente. NO! Gli operatori puntano sull'igiene! Costumi da bagno lunghi e pantaloncini larghi portano lo sporco nell'acqua e ne peggiorano la qualità! Queste misure drastiche hanno anche ragioni economiche: meno sporco significa minori costi di esercizio. Ma siamo onesti: non è questa un'assurda psicologia igienico-sanitaria? Merkur dimostra che...
In mezzo a questa eccitazione, ci sono anche voci che vedono queste norme come una discriminazione scioccante! Anche se a Wangen il burkini è consentito secondo la normativa, la città è in disaccordo con altri colleghi di piscine all'aperto che hanno emesso un chiaro divieto. Tuttavia, finora non ci sono state lamentele riguardo al burkini in questa stagione: sembra che l'adorazione del sole sia possibile senza stress!
L'eccitazione nella giungla del divertimento nel tempo libero
La reazione emotiva dei visitatori delle piscine all'aperto è in netto contrasto con le norme diffuse: le camicie di cotone non sono ammesse e agli uomini non è consentito indossare altro che una stretta striscia di costume da bagno! E come se ciò non bastasse, anche la Fondazione tedesca per l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni (DGUV) lancia l'allarme con le sue nuove linee guida per il controllo dell'esercizio delle piscine: la capacità di salvataggio deve ora essere controllata ogni due anni - un onere aggiuntivo sproporzionato per i bagnini che sono nel mirino di questo regolamento. La DGUV sottolinea che...
Possiamo quindi solo sperare che la lotta per il costume da bagno giusto non si trasformi in una dolorosa lotta per la libertà, perché l'estate è appena iniziata e ci chiediamo: fino a quando questo argomento riscalderà gli animi dei bagnanti?
In mezzo a questi sconvolgenti sviluppi, ci si potrebbe quasi dimenticare che lo splendore del sole e l'acqua increspata non sono le uniche cose che danno vita alla piscina all'aperto!
Per tutti coloro che si sdraiano ai piedi della piscina all'aperto: via alle acque rinfrescanti, ma con il dress code adeguato! Altrimenti tutto ciò che devi fare è fare la triste passeggiata verso casa!