SHOCK AD HANNOVER: gli sparatori molestano la poliziotta alla festa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Procedimento penale contro due uomini per aver molestato sessualmente una poliziotta durante la sparatoria ad Hannover il 6 luglio.

Strafverfahren gegen zwei Männer wegen sexueller Belästigung einer Polizistin beim Schützenausmarsch in Hannover am 6. Juli.
Procedimento penale contro due uomini per aver molestato sessualmente una poliziotta durante la sparatoria ad Hannover il 6 luglio.

SHOCK AD HANNOVER: gli sparatori molestano la poliziotta alla festa!

Un incidente SHOCKING ha suscitato scalpore alla parata di tiro di quest'anno ad Hannover! Scene incredibili sono accadute sabato scorso, 6 luglio, quando due uomini, di 33 e 43 anni, hanno molestato sessualmente un agente di polizia nel modo più brutale. Come il Hannoversche Allgemeine Secondo quanto riferito, i sospettati hanno improvvisamente baciato la poliziotta su entrambe le guance, senza il suo consenso! Un atto scioccante che solleva interrogativi e non può rimanere senza conseguenze.

L'incidente è avvenuto intorno alle 11:40 e non solo ha suscitato indignazione, ma ha anche portato ad un'indagine approfondita da parte della polizia. Entrambi gli uomini, che non solo si sono comportati in modo immorale ma hanno anche rifiutato l'alcol test, sono stati successivamente controllati ma rilasciati. Quanto tempo ci vorrà prima che tali attacchi vengano puniti seriamente?

Grida nella società!

L’incidente non è solo un caso isolato, ma parte di un problema molto più ampio! Le donne spesso diventano vittime di molestie sessuali in tali occasioni. Come taz.de riferito, il dibattito sulla carica di Bruchmeister per le donne è diventato sempre più acceso dopo che un ex Bruchmeister ha molestato una consigliera con commenti inappropriati.

Almeno i responsabili reagiscono! Il sindaco e il presidente della scuola superiore Bruchmeister hanno annunciato che in futuro nomineranno responsabili della sensibilizzazione per la festa del tiro. Ma è sufficiente? Resta la questione se tali misure riusciranno effettivamente ad affrontare le radici del problema.

Ci deve essere una legge!

Il governo della Bassa Sassonia ha reagito e prevede di criminalizzare le molestie sessuali con parole e gesti. In un disegno di legge che Niedersachsen.de ha pubblicato, si chiede che le molestie verbali e non verbali siano incluse come nuovo reato nel codice penale! Le donne e le ragazze dovrebbero essere protette meglio e non dovrebbero più essere autorizzate a essere degradate come oggetti sessuali!

L’idea che le molestie non siano un reato deve finire! È giunto il momento di rafforzare le leggi per proteggere le donne da attacchi così atroci. La discussione sulle misure di protezione nei festival di tiro è solo una piccola parte di un problema sociale molto più ampio!

Tutti questi incidenti dimostrano chiaramente che abbiamo ancora molta strada da fare per raggiungere una vera uguaglianza e sicurezza per tutti. Gli eventi di Hannover sono più di un semplice evento da prima pagina: sono un campanello d'allarme per la nostra società!