L'FC Wangen corona la stagione con una spettacolare vittoria per 6:4 nell'ultima partita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC Wangen si è assicurato un posto tra le prime cinque squadre con un'emozionante vittoria per 6:4 contro la Srbija Ulm.

FC Wangen sichert sich mit einem spannenden 6:4-Sieg gegen Srbija Ulm den Platz unter den besten fünf Teams.
L'FC Wangen si è assicurato un posto tra le prime cinque squadre con un'emozionante vittoria per 6:4 contro la Srbija Ulm.

L'FC Wangen corona la stagione con una spettacolare vittoria per 6:4 nell'ultima partita!

Nell'ultima giornata della stagione 2024/2025, l'FC Wangen ha suscitato scalpore con una spettacolare vittoria per 6-4 contro l'FC Srbija Ulm e si è piazzato tra le prime cinque squadre del campionato. In una partita drammatica che si è svolta allo stadio Wangen, la squadra è riuscita a reagire e vincere nonostante le difficoltà iniziali. Schwäbische.de riferisce che l'FC Wangen si è classificato primo nel turno preliminare sia nella staffetta nord che in quella sud.

La partita è iniziata male per Wangen quando la Srbija Ulm si è portata in vantaggio per 2-0 grazie a Nenad Duric e Stefan Mladenovic. Ma l'FC Wangen non si arrende e riesce a pareggiare prima dell'intervallo: Luis Leupold e Finn Bolkart segnano i gol per i padroni di casa. Dopo l'intervallo, però, altri due gol della Serbia, segnati da Nikola Milicevic e Duric, hanno riportato Wangen in deficit (2:4).

Un ritorno entusiasmante

Con un'entusiasmante svolta, la squadra di Wangen ha ribaltato la partita in pochi minuti. Simon Wetzel, Okan Housein e Yannick Huber sono stati i protagonisti che hanno segnato 5:4 per Wangen. Jonas Brüderlin ha coronato lo spettacolo segnando il punteggio finale di 6:4 all'83° minuto. L'allenatore Joachim Baur, che dopo questa partita ha annunciato la sua partenza dalla carica di capo allenatore dell'FC Wangen, ha descritto la vittoria come altamente meritata, ma ha osservato criticamente che la squadra si è resa molte cose inutilmente difficili fupa.net riportato.

Episodi particolari della partita sono stati il ​​cartellino giallo-rosso per Nikola Stanisic della Srbija Ulm al 61' e l'arbitraggio di Julian Kiefer. A Wangen giocatori come Bühler, Spöri, Bolkart, Hatt, Biewer, Wetzel e altri hanno contribuito all'eccellente prestazione.

Prospettive per la prossima stagione

In vista della nuova stagione, l'FC Wangen sta pianificando diversi acquisti: Tim Bucher dell'SV Neuravensburg, Simon Zirn dell'SV Achberg, Luca Schneider e Nikica Vojnovic dell'FC Leutkirch e Nils Oelmayer dell'FV Rot-Weiß Weiler dovrebbero rafforzare la squadra. Il club affronta la prossima stagione con una boccata d'aria fresca e ha sicuramente il potenziale per lasciare ancora una volta una forte impressione.

L'FC Srbija Ulm, invece, dovrà affrontare sfide nel turno di promozione la prossima stagione dopo essere arrivato ultimo in questa stagione. Wangen e Srbija sono stati collegati direttamente per tutta la stagione, con l'FC Wangen particolarmente convincente nella fase finale della stagione.