Nuovo Bar Brother Louis a Marienplatz: il luogo di tendenza di Stoccarda per il 2025!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 1° novembre 2025 aprirà il nuovo bar “Brother Louis” in Marienplatz a Stoccarda con drink creativi e un ambiente moderno.

Am 1.11.2025 eröffnet die neue Bar "Brother Louis" am Marienplatz in Stuttgart mit kreativen Drinks und modernem Ambiente.
Il 1° novembre 2025 aprirà il nuovo bar “Brother Louis” in Marienplatz a Stoccarda con drink creativi e un ambiente moderno.

Nuovo Bar Brother Louis a Marienplatz: il luogo di tendenza di Stoccarda per il 2025!

Il nuovo bar “Brother Louis” ha aperto i battenti in Marienplatz a Stoccarda. Gli operatori Uwe Heine e Tobias Lindner hanno optato per un'apertura tranquilla e senza intoppi. Nelle prossime due settimane è prevista una cerimonia ufficiale di inaugurazione. Il bar si è trasferito nell'ex ristorante Madagascar ed è stato sottoposto a un'importante ristrutturazione per creare uno spazio moderno e invitante.

Le nuove camere sono caratterizzate da grandi finestre ad arco, divisori fonoassorbenti e illuminazione moderna, che assicurano un'atmosfera piacevole. Il bar è aperto tutti i giorni tranne il lunedì e offre servizi dal martedì al giovedì e la domenica dalle 17:00 alle 17:00. all'1:00 e il venerdì e il sabato dalle 17:00 alle 17:00. alle 3:00

Menù di cocktail e snack diversificati

Un punto forte del menu sono i cocktail, divisi in tre categorie. Sotto il motto “Petit Pour” si possono scegliere bevande piccole, leggere o analcoliche. “Classics” offre una cuvée di vini bianchi della casa chiamata “Le Juicy – ​​​​Louis Blanc” e Kölsch per soli 2,50 euro. Nella terza categoria “Louis’ Classics” puoi trovare variazioni creative dei classici dei cocktail.

Gli spuntini offerti al bar provengono dalla cucina di Konstantin “Coco” Kuld del ristorante Im Künstlerhaus e promettono una combinazione di ingredienti di alta qualità e metodi di preparazione creativi. Il bar collabora anche con produttori di vino per creare i propri prodotti vinicoli come “Louis Blanc” e “Louis Rouge”. Per i buongustai, dal 15 novembre saranno disponibili anche le ostriche, che verranno servite il sabato con lo spumante.

Nuova tendenza nella scena gastronomica di Stoccarda

"Brother Louis" è una delle numerose nuove aperture gastronomiche a Stoccarda. Nelle ultime settimane sono sorti diversi ristoranti creativi, tra cui il Wildbakers sulla Tübinger Straße, che colpisce per le creazioni di pane uniche, e il Café Mira sulla Pfarrstraße, che unisce la cucina sveva e argentina. Queste nuove offerte dimostrano che Stoccarda continua ad essere un luogo innovativo per la gastronomia.

Il nuovo bar in Marienplatz ha un grande potenziale per integrarsi nella vivace scena gastronomica della città. Il mix di cocktail moderni, un ambiente accattivante e un menu accuratamente selezionato attireranno sicuramente numerosi ospiti. L’apertura del “Brother Louis” potrebbe essere l’inizio di una nuova tendenza nel panorama dei bar e dei ristoranti di Stoccarda. Per ulteriori informazioni, vedere Kessel.tv oppure leggi i dettagli Notizie di Stoccarda così come Mercurio.