Chiusura completa a Renningen: i lavori sull'oleodotto interrompono il traffico!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dal 22 giugno 2025 al 27 giugno 2025 ci sarà una chiusura completa sul K1060 a Renningen a causa di lavori sul gasdotto. Sono state predisposte deviazioni.

Ab dem 22.06.2025 bis 27.06.2025 erfolgt eine Vollsperrung auf K1060 in Renningen wegen Leitungsarbeiten. Umleitungen sind eingerichtet.
Dal 22 giugno 2025 al 27 giugno 2025 ci sarà una chiusura completa sul K1060 a Renningen a causa di lavori sul gasdotto. Sono state predisposte deviazioni.

Chiusura completa a Renningen: i lavori sull'oleodotto interrompono il traffico!

Oggi, 22 giugno 2025, la situazione del traffico a Renningen, distretto di Böblingen, Baden-Württemberg, è interessata da una chiusura totale. Questa restrizione entrerà in vigore dalle ore 22:00. e durerà fino alle 21:59. venerdì 27 giugno 2025. Il motivo della chiusura sono gli estesi lavori sul gasdotto che interessano la K1060 e la strada nord-sud. La lunghezza esatta del percorso chiuso è di 188 metri, il che significa che è necessaria una deviazione per dirigere i flussi di traffico. Forte news.de Sia le auto che i camion dovranno utilizzare percorsi alternativi.

Le deviazioni che controllano il traffico nella regione interessata sono progettate come segue:

  • Option 1: Nord-Süd-Straße – Industriestraße – Heinkelstraße – Benzstraße (0,5 km / 2 Minuten länger)
  • Option 2: Nord-Süd-Straße – Benzstraße – Heinkelstraße – Industriestraße (0,5 km / 1 Minute länger)

Informazioni sul traffico in tempo reale

Per monitorare meglio il traffico nella regione, consigliamo di utilizzare strumenti online come ADAC Maps. Questa piattaforma non solo offre il flusso del traffico in tempo reale e le interruzioni a breve termine, ma consente anche una pianificazione precisa del percorso per i viaggi futuri. Gli utenti ricevono le previsioni di traffico in base al giorno e all'orario di partenza selezionati. Mappe ADAC fornisce inoltre informazioni sui cantieri attuali e futuri e sui possibili pericoli come neve scivolosa o danni provocati dalla tempesta.

Con l'imminente chiusura, ogni utente della strada dovrebbe concedersi tempo sufficiente per riprogrammare il proprio percorso per evitare ritardi. Nei prossimi giorni gli automobilisti regionali dovrebbero prepararsi sempre più a percorsi alternativi per ridurre al minimo i maggiori disagi possibili al traffico.