Stoccarda: uomo arrestato dopo un brutale attacco a un bordello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Stoccarda con l'accusa di aver violentato una donna di 20 anni in un bordello.

Ein 34-jähriger Mann wurde in Stuttgart festgenommen, verdächtigt der Vergewaltigung einer 20-Jährigen in einem Bordell.
Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Stoccarda con l'accusa di aver violentato una donna di 20 anni in un bordello.

Stoccarda: uomo arrestato dopo un brutale attacco a un bordello!

Mercoledì sera tardi un uomo di 34 anni è stato arrestato a Stoccarda perché sospettato di aver violentato una donna di 20 anni in un bordello. Forte Immagine Intorno alle 22:50 il sospettato avrebbe organizzato rapporti sessuali con la donna, che successivamente si è trovata in una situazione pericolosa.

Dopo gli atti sessuali si è verificata un'aggressione in cui l'uomo ha soffocato, picchiato e infine violentato la donna. Il 20enne è riuscito a premere un pulsante di allarme, che ha consentito l'intervento di una guardia giurata. Ha arrestato l'autore del reato e lo ha consegnato alla polizia. Fortunatamente la donna ha riportato solo lievi ferite. L'uomo sospettato è un cittadino eritreo ed è stato portato giovedì davanti a un giudice che ha emesso un mandato di arresto. Da allora è in un penitenziario.

Contesto: il conflitto nel Tigray e la responsabilità della magistratura tedesca

In un contesto diverso, otto sopravvissuti al conflitto nel Tigray, in Etiopia, si sono rivolti alla Procura federale tedesca. Questi sono rumorosi ECDU Sono state presentate accuse penali contro dodici alti funzionari statali e militari etiopi ed eritrei. Le accuse riguardano crimini di guerra e crimini contro l'umanità, con particolare attenzione alla violenza sessuale, alla detenzione arbitraria, alla tortura e alla fame. Il conflitto nel Tigray, iniziato nel novembre 2020, è caratterizzato da gravi violazioni dei diritti umani.

I sopravvissuti, alcuni dei quali vivono in Germania, sperano di ottenere giustizia attraverso questa denuncia. Ad oggi, è stato loro negato l’accesso a importanti rimedi legali. Iniziative come Legal Action Worldwide (LAW) e studi legali internazionali sostengono questa causa, che si basa sul principio del diritto universale, che consente agli Stati di perseguire i crimini internazionali all’estero.

La causa potrebbe essere considerata la prima di questo genere se porterà a vere e proprie indagini. La magistratura tedesca ha finora applicato con successo il principio giuridico universale in altri casi, come in Siria, Gambia e Iraq. Ciò dimostra un forte impegno nel fare chiarezza sulle gravi violazioni dei diritti umani, non solo in Germania ma anche altrove.