La TV Jahn Schneverdingen incorona Nordmeister - Giochi drammatici!
Il 30 giugno 2025 Schneverdingen e Ahlhorn si assicurano le migliori posizioni in campionato. La TV Jahn vince il North Championship.

La TV Jahn Schneverdingen incorona Nordmeister - Giochi drammatici!
Il 30 giugno 2025, la gara nel 1 ° Bundesliga delle donne sta spingendo verso i collocamenti. La TV Jahn Schneverdingen e Ahlhorner SV sono stati in grado di garantire i primi due posti nella penultima giornata con chiari vittorie. Il terzo posto, che è ancora in una competizione entusiasmante, gareggerà in una partita di finale decisiva il 12 luglio a Rendel. Con il primo posto, Schneverdingen si è qualificato direttamente per le semifinali ai campionati tedeschi, che si svolgono come parte degli Open tedeschi a Dresda. Dall'altra parte del tavolo, TSV Essel e TUS Wakendorf devono accettare l'amaro discesa dalla lega. Faustball-Liga.de Rapporti sui risultati straordinari degli ultimi giochi: TSV Essel ha perso 1: 3 contro VFL Kellinghusen, il tv jahn schneverdingen ha definito i takedorf e la vfl kinghus. 0.
La prima giornata di gioco in casa a Schneverdingen, che si è svolta sabato, ha portato duelli intensivi. VFL Kellinghusen ha sconfitto TSV Essel 3-1, sebbene TSV Essel abbia vinto una vittoria nel terzo set. La TV Jahn Schneverdingen ha colpito di nuovo vincendo entrambi i giochi per 3-0. Nel secondo giorno di gioco in casa, la TV Jahn si è finalmente assicurata il North Championship con altre due vittorie in più. Soprattutto contro Ahlhorner SV, che ha gareggiato senza l'International Jordan Nadermann, la TV Jahn ha mostrato una prestazione forte: il primo set è stato vinto con 11: 3, seguito da un'entusiasmante seconda frase che la TV Jahn ha vinto 11: 9 prima che il terzo set decisivo si concludesse con 11: 6, che superava la precedente vittoria per 3-0 nella prima tappa. TVJAHN.DE è orgoglioso di questa prestazione eccezionale.
il punto di partenza per i campionati tedeschi
Dopo che la TV Jahn Schneverdingen ha vinto il North Championship, l'Ahlhorner SV ora ha bisogno di un buon punto di partenza per sopravvivere nei campionati tedeschi. Nelle ultime due partite della giornata, Ahlhorner SV ha vinto 3-2 contro SV Moslesfehn. Nel tavolo, entrambi i favoriti del nord con due sconfitti sono sopra, sebbene l'Ahlhorner SV non abbia alcuna possibilità di scivolare al terzo posto. VFL Kellinghusen ha la migliore possibilità di uno degli ambiti spazi di partenza DM con 16:12 punti con 18:10 punti e la TV Brettorf con 16:12 punti. Faustball-Liga.de sottolinea che Ohligser TV e MTV Wangersen con 14:14 punti hanno ancora opportunità aritmetiche sul terzo partecipante DM.
L'ultima giornata del 14 luglio 2024 a Brettorf deciderà chi può assicurarsi il terzo posto per i campionati tedeschi. La tensione rimane in alto fino all'ultimo minuto, perché la qualità delle squadre in campionato è notevole in questa stagione. La squadra della trainer Christine Seitz è ottimista sul futuro, soprattutto dopo gli sviluppi positivi sulla difensiva. Questo si aspetterà che il campionato che presto avrà luogo, i duelli più eccitanti sono imminenti.