VW Bulli è 75: Festival del grande anniversario a Wolfsburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Volkswagen celebra VW Bulli per 75 anni con eventi di anniversario e mostre a Wolfsburg. Sperimenta la storia!

Volkswagen feiert 75 Jahre VW Bulli mit Jubiläumsveranstaltungen und Ausstellungen in Wolfsburg. Erleben Sie die Geschichte!
Volkswagen celebra VW Bulli per 75 anni con eventi di anniversario e mostre a Wolfsburg. Sperimenta la storia!

VW Bulli è 75: Festival del grande anniversario a Wolfsburg!

Volkswagen Commercial Vehicles celebra un importante anniversario quest'anno: 75 anni VW Bulli. Le celebrazioni si sono svolte il 24 e 25 maggio nell'Autostadt di Wolfsburg e sono state celebrate con una mostra all'aperto che presentava oltre 75 bullis di tutte le generazioni. I visitatori sono stati in grado di sperimentare l'affascinante sviluppo dei Bullis da un semplice veicolo commerciale a un iconico camper. La mostra dei veicoli è stata posizionata strategicamente tra il padiglione dei veicoli commerciali di Zeithaus e Volkswagen e ha offerto una visione impressionante della storia del famoso veicolo.

Come parte della celebrazione dell'anniversario, non c'era solo un'impressionante mostra di veicoli, ma anche una varietà di altre attrazioni. Tra le altre cose, sono stati presentati veicoli di emergenza storica come l'ambulanza T1 e un veicolo della polizia T3. Musicalmente, i BirdDogs hanno incorniciato l'evento, mentre erano su The Lagoon Terrace, parlano ospiti e uno spettacolo per barbecue che hanno fornito intrattenimento. Le lezioni di esperti nei veicoli commerciali della Volkswagen Padiglione hanno offerto spunti interessanti su argomenti come il design, il cosiddetto mondo della California e il famoso #Bullilovestories.

Bambini e famiglie in Focus

L'offerta del seminario di Bulli Solar è stata particolarmente adatta alle famiglie, in cui genitori e bambini sono stati in grado di esplorare le possibilità dell'energia solare. C'era anche una caccia a bulli schnitzel e numerose altre attività pratiche per i bambini. Una mostra speciale sotto il titolo "75 anni di Bulli" nella casa di Autostadt sarà mostrata per un periodo di sei mesi. Questo non solo mostra modelli iconici, ma anche documenti e fotografie storiche che illustrano la storia dei Bullis.

I biglietti per Autostadt forniscono l'accesso a questi eventi quotidianamente dalle 10 alle 18 Le possibilità di saperne di più sulla storia dei Bullis sono diverse, soprattutto se si considera che Volkswagen ha venduto oltre 13 milioni di unità di Bullis in tutto il mondo da quando la produzione è iniziata l'8 marzo 1950, come ndrs.de riferito.

Il modello più giovane, il T7, entrò sul mercato all'inizio del 2025 e Volkswagen prevede di offrire elettricamente i futuri modelli di Bullis. Originariamente progettato come veicolo commerciale per gli artigiani, i Bulli si sono da tempo sviluppati in un famoso camper. Questa trasformazione illustra la versatilità e il fascino in corso dei Bullis, i fan di tutto il mondo.