Lotta per restare in campionato: SV Geisingen prima della partita decisiva!
L'FV Möhringen affronterà l'FC Radolfzell il 24 maggio 2025. Una partita decisiva nel campionato regionale del Baden meridionale!

Lotta per restare in campionato: SV Geisingen prima della partita decisiva!
Il 24 maggio 2025 ci saranno alcune partite cruciali nei campionati regionali della Germania meridionale che potrebbero decidere se la squadra rimarrà in campionato e nei posti di promozione. Nella Landesliga Südbaden, stagione 3, l'FC Gutmadingen è in casa contro l'SpVgg. F.A.L. necessario. L'FC Gutmadingen è attualmente all'ultimo posto in classifica con soli 21 punti. L'allenatore Marius Nitsch sottolinea l'enorme importanza delle ultime tre partite per la permanenza in campionato. Dall'altro lato c'è lo SpVgg. F.A.L., che attualmente è in corsa per i playoff al quarto posto con 44 punti.
Un altro duello importante nel campionato statale è lo scontro tra FC Radolfzell e FV Möhringen. Radolfzell ha 56 punti ed è attualmente terzo in classifica, mentre Möhringen è già retrocesso con 37 punti e si trova all'ottavo posto. L'allenatore Sheriff Bah sottolinea anche la motivazione della sua squadra a continuare a combattere nonostante la loro posizione sicura.
Lega distrettuale e lega distrettuale con entusiasmo
Le prossime partite sono di grande importanza anche nella lega distrettuale della Foresta Nera del Baden. L'SV Geisingen, attualmente decimo con 32 punti, affronterà l'FC Bräunlingen, ultimo in classifica. L'allenatore Heinz Jäger considera la partita fondamentale per la permanenza della sua squadra in campionato. Allo stesso tempo l'SG Kirchen-Hausen, che con 19 punti si trova al 15° posto, cerca di tenere testa alla squadra di punta dell'SV Aasen (60 punti). Il giocatore-allenatore Berkay Cakici è consapevole del ruolo di outsider, ma vuole lottare per restare in campionato.
Nella lega A del distretto della Foresta Nera del Baden, stagione 2, l'SV TuS Immendingen ha molto da perdere nella partita contro l'SV Mundelfingen. Al quarto posto con 40 punti, l'allenatore Karlheinz Krause vuole segnare almeno sei punti nelle restanti tre partite. Il Mundelfingen, invece, è in zona retrocessione con 12 punti e lotta per la retrocessione.
Inoltre la piattaforma FUSSBALL.de consiglia di controllare i resoconti delle partite per garantire una corretta documentazione dei risultati. Per i marcatori, le correzioni possono essere apportate indipendentemente, pur essendo ancora possibili. Dopo la scadenza, le modifiche possono essere apportate solo tramite il responsabile della staffetta, che garantisce anche la responsabilità dell'accuratezza dei risultati.
Ulteriori dettagli sui giorni delle partite possono essere trovati anche su kicker.de e FUSSBALL.de, dove è possibile accedere alla situazione attuale del tavolo e alle informazioni sulle squadre.