VFL Waiblingen Women celebra la prima vittoria storica nella Triathlon League!
Le donne di VFL Waiblingen celebrano la prima vittoria della stagione in BWTV Triathlonliga. Competizione a Erbach, forte prestazione di squadra!

VFL Waiblingen Women celebra la prima vittoria storica nella Triathlon League!
domenica scorsa, le donne della squadra Lopos VFL Waiblingen hanno celebrato la loro prima vittoria della stagione in BWTV Triathlonliga. La competizione si è svolta a Erbach e ha presentato agli atleti la sfida di nuotare 750 metri nel lago, seguita da 20 chilometri in bicicletta e correndo cinque chilometri. La performance della squadra è stata cruciale perché il tempo è stato considerato una squadra, che sottolinea l'importanza della cooperazione congiunta, riferisce La squadra di Lopos Ladies, guidata da Tabea Huber, si era già esibita bene nelle competizioni passate. Hanno iniziato con un nono posto a Karlsruhe e un quarto posto a Echterdingen. Ciò dimostra che il team è stato in grado di aumentare continuamente e infine raccogliere i primi frutti del loro duro lavoro a Erbach. La squadra VFL Masters, che ha anche gareggiato a Erbach, ha preso il secondo posto nella Master League, ma ha dovuto rinunciare di nuovo a TSV Calw.
eventi a triathlon versatili in waiblingen
Le prossime competizioni mostrano la varietà di sport di triathlon nella regione. Alla 31a edizione del Waiblingen Triathlon, sono previsti circa 650 partecipanti, tra cui 100 trikid e 140 antipasti della 2a Lega e Masters League. Circa 400 partecipanti sono anche previsti nel triathlon folk, che comprende 500 metri di nuoto, 20 chilometri di ciclismo e cinque chilometri di corsa. Inoltre, l'evento include anche una competizione di staffetta e i campionati sportivi operativi Ba-Wü, come la pagina triathlon-vfl-waiblingen.de
particolarmente degno di nota è la valutazione combinata della "Dieter Waller Cup", che fornisce un totale di 1000 euro per i partecipanti al Waiblingen Volks Triathlon e la breve distanza al Wunnebad Swim & Run a settembre. Per gli atleti, questo non significa solo una sfida sportiva, ma anche l'opportunità di misurare le loro prestazioni con gli altri e possibilmente raggiungere il podio.
La responsabilità che le squadre sopportano è ulteriormente rafforzata dal supporto di forze esterne come Kern.skleck. La squadra maschile di impiantologia e chirurgia orale, che si è presentata al 15 ° posto in Neckarsulm e 2 ° posto a Steinheim prima della nuova stagione. Pertanto, l'intera famiglia VFL non vede l'ora che le prossime sfide e dove saranno le squadre in campionato.