Vandalismo a Sersheim: i bambini danneggiano oltre 30 auto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli investigatori cercano due ragazzi dopo aver vandalizzato oltre 30 auto a Sersheim con danni per 200.000 euro.

Ermittler suchen nach zwei Jungen nach mutwilligen Beschädigungen an über 30 Autos in Sersheim mit 200.000 Euro Schaden.
Gli investigatori cercano due ragazzi dopo aver vandalizzato oltre 30 auto a Sersheim con danni per 200.000 euro.

Vandalismo a Sersheim: i bambini danneggiano oltre 30 auto!

Nel quartiere di Ludwigsburg, più precisamente a Sersheim, un atto vandalico sta facendo scalpore. Come il ZVW Secondo quanto riferito, la polizia ha avviato le indagini dopo che numerose auto sono state graffiate nella scorsa settimana. Gli autori del reato, che secondo le testimonianze avrebbero un'età compresa tra i sette ei dieci anni, hanno causato ingenti danni materiali, stimati in almeno 200.000 euro.

Secondo le informazioni di, si è verificato un danno intenzionale alla proprietà Ludwigsburg24 il 5 giugno 2025 dalle 16:30 alle 24:00 e le 17:30 Durante questo periodo, oltre 30 veicoli furono danneggiati sulla Breslauer Straße, Ringstraße e Hohe Straße. Sono particolarmente colpiti marchi come BMW, Mercedes, Audi, Renault e Nissan. Finora si conoscono complessivamente 35 auto danneggiate, 30 delle quali inizialmente registrate.

Indagini e chiamate a testimoni

L'indagine è condotta dalla stazione di polizia di Sachsenheim, che si occupa dei danni materiali dannosi per la collettività. Gli agenti ora cercano altri testimoni. Chiunque possa fornire informazioni sugli autori del reato o sull'incidente è invitato a chiamare il numero 07147 27406-0 o inviare un'e-mail a vaihingen-enz.prev@polizei.bwl.de.

La motivazione dei bambini non è ancora chiara. Resta da vedere se la polizia riuscirà a fare ulteriori progressi nelle indagini. I proprietari di automobili interessati sono indignati e chiedono che i crimini vengano chiariti rapidamente. L’interesse del pubblico per questa storia rimane elevato poiché la distruzione sfrenata delle proprietà lascia un segno profondo nella comunità.