Pericolo di ingorghi: rampa B 14 chiusa fino al 16 giugno per lavori di costruzione!
I lavori di costruzione sulla B 14 nel quartiere Rems-Murr comporteranno la chiusura fino al 16 giugno. Gli utenti della strada devono aspettarsi disagi.

Pericolo di ingorghi: rampa B 14 chiusa fino al 16 giugno per lavori di costruzione!
Nei prossimi giorni ci saranno notevoli restrizioni al traffico a Stoccarda. I lavori di costruzione della B 14 comporteranno la chiusura della rampa in direzione Remstal, che durerà presumibilmente fino a lunedì 16 giugno. Il motivo di queste misure sono i danni al sottosuolo che necessitano urgentemente di essere riparati. Durante questo periodo gli utenti della strada dovranno aspettarsi dei disagi, anche durante le festività di Pentecoste.
Inoltre la corsia di destra della B 10 in direzione Esslingen è chiusa, quindi lì è disponibile solo una corsia. Anche l'accesso alla B 10/14 dal Gaisburger Brücke e dalla Talstraße a Stoccarda-Ost non è più possibile. Per dare sollievo alle persone colpite è stata allestita una deviazione del traffico verso Fellbach e Waiblingen. Questo porta attraverso il ponte Gaisburger, la Mercedesstrasse e la Benzstrasse fino allo svincolo della B-14 Untertürkheim. I costi per la riparazione del danno ammontano a circa 320.000 euro. Informazioni aggiornate sui cantieri stradali si trovano sul sito web del Centro della circolazione stradale del Land Baden-Württemberg, come Stuttgarter Nachrichten segnalato.
Chiusure e confusione nel Bohnenviertel
La situazione è stata ulteriormente complicata dalla chiusura della rampa B-14 verso Charlottenplatz, in vigore da alcuni giorni a causa della demolizione del parcheggio Breuninger. Questa chiusura non fa che aumentare la confusione nel Bohnenviertel, dove attualmente la deviazione è gravemente sottoutilizzata. Residenti e pendolari si chiedono perché il percorso deviato venga utilizzato raramente, cosa che secondo il [giornale di Stoccarda](https://www.stuttgarter-zeitung.de/gallery.sperrung-der-b-14-rampe-am-charlottenplatz-baustelle-auf-der-umleitungsstr corner-causes-confusion-in-the- Bohnenviertel.831541c8-712b-4ef7-9c10-7c558796d224.html/id/97244f87-764a-4ecd-9a19-5af86c9573b6) fornisce materiale per il dibattito.
La situazione del traffico a Stoccarda è già tesa prima dell'inizio delle vacanze. Sebbene residenti e pendolari debbano prepararsi per un periodo più lungo di deviazioni, resta da vedere come la città risponderà alle sfide attuali. Sarà necessario un monitoraggio intensivo della situazione del traffico per mantenere il più basso possibile lo stress per i conducenti.