SENSATION in core: consumo energetico ridotto dell'80% grazie alla nuova illuminazione a LED!
Kernen converte l'illuminazione stradale in LED, risparmia l'80% di elettricità e riduce le emissioni di CO2. Progressi e piani per il 2026 in primo piano.

SENSATION in core: consumo energetico ridotto dell'80% grazie alla nuova illuminazione a LED!
Con uno straordinario colpo di scena, il comune di Kernen-Stetten ha avviato una rivoluzione tecnologica nell'illuminazione stradale che potrebbe non solo trasformare la vita quotidiana dei cittadini, ma avrà anche un impatto gigantesco sull'ambiente! Il 25 agosto 2025 il sindaco Benedikt Paulowitsch e l'amministratore delegato della Remstalwerk Torsten Briegel si sono trovati di fronte a enormi progressi e hanno visitato l'imponente misura di conversione che nessuno avrebbe ritenuto possibile! ZVW riferisce che i nuovi apparecchi di illuminazione a LED forniranno un risparmio SHOCKING di un incredibile 80% nel consumo di elettricità!
Immagina: un mondo in cui le strade brillano più luminose e più sicure di notte riducendo drasticamente le nostre emissioni di carbonio! Chi avrebbe mai pensato che la soluzione al terribile spreco di energia nei nuclei potesse essere così semplice? Le nuove sensazionali luci a LED non solo riducono al minimo il consumo energetico, ma proteggono anche l'ambiente. Kernen.de aggiunge: “I vantaggi sono semplicemente eccezionali!”
I TOP 3 SENSAZIONALI vantaggi della nuova illuminazione a LED
- 80% weniger Stromverbrauch: Eine NOCH NIE DA GEWESENE Einsparung!
- Reduzierung der CO2-Emissionen: Ein Beitrag für kommende Generationen!
- Gleichmäßige Ausleuchtung: Die Straßen werden zu hell erleuchteten Wegen der Sicherheit!
E non è tutto! A Rommelshausen diverse zone hanno già beneficiato di questa imponente riconversione. I piani per continuare la conversione a LED nel 2026 sono a dir poco rivoluzionari! Kernen mostra al mondo come assumersi la responsabilità per l'ambiente migliorando la nostra vita quotidiana!
E per gli scettici tra voi: se avete domande o problemi, non esitate a contattare direttamente il comune su stb(at)remstalwerk.de o andare su www.stoerung24.de!
Kernen-Stetten, un fulgido esempio per il futuro! Passare all’illuminazione a LED ha il potenziale di cambiare non solo il volto della città, ma anche il nostro rapporto con la natura circostante! I cittadini possono essere emozionati! Un anticipo che farà scalpore!