Il disperso Alexander S. è stato ritrovato sano e salvo a Ludwigsburg!
La polizia di Aalen informa: il 34enne Alexander S. scomparso di Backnang è stato ritrovato sano e salvo dopo una perquisizione su vasta scala.

Il disperso Alexander S. è stato ritrovato sano e salvo a Ludwigsburg!
Oggi, 5 giugno 2025, il quartier generale della polizia di Aalen ha annunciato un annuncio positivo. La denuncia di scomparsa del 34enne Alexander S. è stata ritirata dopo che è stato ritrovato sano e salvo. Questo riporta news.de.
Alexander S. era scomparso da martedì mattina, dopodiché la polizia ha avviato ampie misure di perquisizione. Questi si concentravano nella zona intorno al Murr e nelle aree boschive adiacenti, nonché nella zona di Althütte/Sechselberg, dove si sospettava che si trovasse. Grazie a numerose segnalazioni di testimoni, la persona scomparsa è stata finalmente ritrovata a sud-est di Steinheim an der Murr, nel distretto di Ludwigsburg voice.de.
I soccorsi e il ringraziamento al pubblico
Le ricerche hanno previsto anche l'uso di un elicottero per perlustrare efficacemente la zona. La polizia ha espressamente ringraziato i cittadini che hanno fornito informazioni. Questa assistenza è stata fondamentale per il buon esito della ricerca. Inoltre è stata avanzata la richiesta di cancellare tutte le foto esistenti della persona scomparsa, poiché la ricerca pubblica è stata ora ritirata.
Secondo le informazioni finora disponibili, Alexander S. sta bene e ha informato gli agenti di polizia di dove si trova. In questa situazione, la risposta rapida della polizia e il sostegno del pubblico hanno contribuito a disinnescare rapidamente una situazione potenzialmente preoccupante.
È rassicurante per i cittadini della regione sapere che il loro aiuto nella risoluzione dei casi di persone scomparse può essere di grande importanza. Tali casi dimostrano quanto sia importante che la polizia e il pubblico lavorino insieme per raggiungere e aiutare rapidamente le persone bisognose.