Speyer Cheers: JSV si sposta nella gara finale con la vittoria contro Karlsruhe!
JSV Speyer si è assicurato la retrocessione nel 1 ° Bundesliga il 29 giugno 2025 con due vittorie e rimane nella lotta finale.

Speyer Cheers: JSV si sposta nella gara finale con la vittoria contro Karlsruhe!
Il 29 giugno 2025, il JSV Speyer ha mostrato una straordinaria prestazione nel Derby contro BC Karlsruhe e ha ottenuto la partecipazione al round finale del 1 ° Bundesliga Sud con una vittoria 10: 4. Nonostante un deficit a metà tempo di 3: 4, il JSV ha trasformato il risultato al secondo turno con un record impressionante di 7: 0, che la squadra ha portato al successo del successo e mantiene le speranze per le "Final Four" Alive in Wuppertal il 25 ottobre. Questo riferisce notizie mRN .
Nel primo turno del combattimento, alcuni combattenti del JSV si sono imbattuti in duelli vicini. Yves Touna, Philip Müller e Felix Bächle hanno dovuto arrendersi dopo combattimenti difficili. Tuttavia, Franz Haettich, Onise Bughade e Irakli Kupatadze sono stati in grado di progettare con successo i loro duelli e hanno contribuito in modo significativo a mantenere il JSV in gara. La vittoria di Irakli Kupatadze, che ha ottenuto il punto finale con un lampo di fulmini, ha ottenuto la vittoria di Irakli Kupatadze dopo solo dieci secondi nel secondo turno.
ritorno davanti a un pubblico domestico
Il Derby non è stato solo un successo contro Karlsruhe, ma anche il risultato di un'intera stagione in cui il JSV Speyer ha celebrato un ritorno di fronte al loro pubblico di casa. Durante il loro primo giorno di combattimento casalingo della Bundesliga a Judomaxx, i combattenti hanno vinto due vittorie da tre combattimenti e quindi hanno ottenuto la retrocessione nel 1 ° Bundesliga sud prematuramente. Nel primo combattimento contro VFL Sindelfingen, il JSV ha guidato 6-1 a metà tempo e alla fine ha vinto 10: 4. Samuel Mendel, che ha solo 16 anni, ha celebrato la sua prima vittoria davanti a una folla di casa dopo essere arrivato direttamente dai campionati tedeschi del sud-ovest U18.
La seconda lotta contro il judoteam Heidelberg/Mannheim è stata una grande sfida. A metà tempo il JSV era 3: 4 dietro. Tuttavia, importanti vittorie di Andreas Benkert e Irakli Kupatadze hanno permesso un successo di ritorno vincendo il secondo round 6-1 e quindi si è assicurato la vittoria complessiva con 9: 5. La terza lotta contro i campioni record Abensberg, d'altra parte, si è conclusa con una sconfitta per JSV Speyer (10: 4). Tuttavia, il capo del team Michael Görgen-Sprau ha espresso la sua soddisfazione per la stagione precedente e la prima retrocessione, come
I servizi e lo spirito di squadra del JSV Speyer promettono un'entusiasmante continuazione della stagione. I combattenti hanno già dimostrato di essere in grado di reagire in situazioni di stampa e di fare il successo necessario.