34enne scomparso da Backnang: la polizia chiede informazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia sta cercando il 34enne Alexander S. scomparso di Backnang. Qualsiasi consiglio è benvenuto, soprattutto da Althütte.

Die Polizei sucht nach dem vermissten 34-jährigen Alexander S. aus Backnang. Hinweise willkommen, besonders aus Althütte.
La polizia sta cercando il 34enne Alexander S. scomparso di Backnang. Qualsiasi consiglio è benvenuto, soprattutto da Althütte.

34enne scomparso da Backnang: la polizia chiede informazioni!

La polizia di Aalen sta cercando un uomo di 34 anni di Backnang scomparso da martedì mattina, 3 giugno 2025. Il suo nome è Alexander S. e c'è motivo di preoccupazione poiché potrebbe trovarsi in una situazione di impotenza. Le autorità hanno già adottato diverse misure per ritrovarlo il più rapidamente possibile.

Alexander è alto circa 1,90, ha una corporatura robusta e caratteristici capelli ricci rosso-castani. Ha anche una barba folta rossastra. L'ultima volta è stato visto indossare una giacca nera, una maglietta chiara e pantaloni azzurri. Di norma la persona scomparsa rimane nella natura, soprattutto sul Murr e nelle zone boscose, evitando gli ambienti urbani.

Operazione di ricerca e indizi

La polizia ha intensificato le ricerche di Alexander. È in servizio un elicottero della polizia e le ricerche si concentrano nelle zone lungo il Murr, in particolare sull'Althütte e sul Sechselberg, dove Alexander soggiorna spesso. Per coinvolgere la popolazione nella perquisizione, la polizia chiede il loro aiuto: informazioni su dove si trova l'uomo possono essere comunicate direttamente alla questura di Aalen al numero 07361 5800.

L'autorità ha anche pubblicato una foto recente di Alexander S. sul suo sito web per facilitarne l'identificazione. Un ampio lavoro di pubbliche relazioni è considerato importante per aumentare le possibilità di successo di questa operazione di ricerca. L'obiettivo è trovare Alexander in modo rapido e sicuro e liberarlo dalla sua situazione potenzialmente impotente. Il loro impegno riflette l’alto livello di responsabilità che la polizia ha nei confronti delle persone scomparse e delle loro famiglie.

Il pubblico interessato è invitato a essere vigile e a farsi avanti in caso di avvistamenti o informazioni rilevanti. Ogni osservazione, non importa quanto piccola, può essere cruciale per il corso della ricerca.