Scandalo a Stoccarda: 34enne arrestato dopo stupro in un bordello

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un uomo di 34 anni è sospettato di aver violentato una donna di 20 anni in un bordello di Stoccarda. Emesso mandato d'arresto.

Ein 34-jähriger Mann wird verdächtigt, in Stuttgart eine 20-Jährige in einem Bordell vergewaltigt zu haben. Haftbefehl erlassen.
Un uomo di 34 anni è sospettato di aver violentato una donna di 20 anni in un bordello di Stoccarda. Emesso mandato d'arresto.

Scandalo a Stoccarda: 34enne arrestato dopo stupro in un bordello

Un mandato d'arresto emesso di recente provoca costernazione a Stoccarda. Un uomo di 34 anni è sospettato di aver violentato una donna di 20 anni in un bordello. L'incidente è avvenuto mercoledì 18 giugno intorno alle 22,50. Secondo quanto riferito da zvw.de Si dice che il sospettato abbia acconsentito ad atti sessuali con la donna. All'accordo è seguita una violenta aggressione in cui la donna è stata soffocata e picchiata.

Il ventenne ha reagito rapidamente all'emergenza e ha premuto il pulsante di allarme per chiedere aiuto. Un impiegato dei servizi di sicurezza è riuscito a trattenere il sospettato fino all'arrivo della polizia. La polizia ha subito preso in carico la situazione. Nell'incidente la donna ha riportato ferite lievi, ma non ha avuto bisogno di cure mediche immediate.

Conseguenze legali

Giovedì 19 giugno il sospettato è stato portato davanti al giudice su richiesta del pubblico ministero di Stoccarda. Il giudice ha quindi emesso un mandato di arresto e l'uomo è stato trasferito in un penitenziario presseportal.de riportato. Il sospettato ha la nazionalità eritrea.

La polizia non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli sull'identità o sul passato del sospettato. Il caso solleva ancora una volta interrogativi sugli standard di sicurezza nei bordelli e sulla protezione delle donne, in particolare in un ambiente urbano dove tali attacchi potrebbero essere la regola piuttosto che l’eccezione.

Le indagini della polizia sono in corso. Resta da vedere quali ulteriori informazioni verranno rivelate man mano che il procedimento procederà. La società è invitata a prestare attenzione e a prendere sul serio la protezione delle vittime.