Il ciclista da corsa gravemente ferito: la polizia sta cercando testimoni per una fuga dell'incidente!
A Schwieberdingen, un ciclista di corse di 72 anni si è infortunato in un incidente con i giovani. Testimoni volevano!

Il ciclista da corsa gravemente ferito: la polizia sta cercando testimoni per una fuga dell'incidente!
Il 30 giugno 2025, intorno alle 8:00, si è verificato un grave incidente nella zona tra Markgröningen e Schwieberdingen. Un pilota di bici da corsa di 72 anni ha avuto una situazione pericolosa quando ha incontrato diversi giovani ciclisti. Questo gruppo consisteva in cinque o sette ciclisti, che prese l'intera larghezza della strada "Schafwiesen" e rappresentava quindi un ostacolo inaspettato per il ciclista da corsa.
Il ciclista da corsa per evitare una collisione ha dovuto schivare a destra, ma è scivolato sul bordo testardo della strada e è caduto. Sfortunatamente, il gruppo di giovani non si è preso cura della caduta e ha continuato il loro viaggio senza fermarsi.
lesioni gravi e cerca testimoni
Dopo la caduta, il ciclista ferito è stato immediatamente portato in ospedale dai servizi di emergenza, dove gli è stato dato assistenza medica. A causa delle circostanze della fuga di fuga, la stazione di polizia di Vaihingen chiede indizi sull'incidente. I testimoni sono invitati a riferire al numero 07042 941-0 o via e-mail a vaihingen-enz.prev@polizei.bwl.de. Nel frattempo, il quartier generale della polizia di Ludwigsburg ha pubblicato il messaggio e informa il pubblico sulle indagini in corso.
La disattenzione dei giovani non solo solleva domande sulla sicurezza del traffico, ma anche per la responsabilità nel traffico stradale. L'incidente ti ricorda quanto sia importante prendersi cura l'uno dell'altro e agire liberamente nel traffico stradale.
Ulteriori informazioni su incidenti simili e attuali rapporti di polizia sono disponibili nella pagina dal Ludwigsburger Kreiszeitung all'indirizzo lkz.de .