Ciclista di undici anni ferito: la polizia cerca testimoni a Kempten!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un ragazzo di undici anni è rimasto leggermente ferito in un incidente con un'auto a Kempten il 4 giugno 2025. Si cercano testimoni.

Ein elfjähriger Junge wurde am 4. Juni 2025 in Kempten bei einem Unfall mit einem Pkw leicht verletzt. Zeugen gesucht.
Un ragazzo di undici anni è rimasto leggermente ferito in un incidente con un'auto a Kempten il 4 giugno 2025. Si cercano testimoni.

Ciclista di undici anni ferito: la polizia cerca testimoni a Kempten!

Mercoledì 4 giugno 2025 a Kempten intorno alle 14.30 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di undici anni in bicicletta. L'incidente è iniziato all'ingresso dell'asilo cattolico di Freudental. Coinvolto anche un veicolo sconosciuto, un'auto bianca.

Secondo recenti rapporti di Colpito l'Allgäu il ragazzo stava guidando sul marciapiede in senso contrario di marcia. Nel momento in cui il conducente ha tentato di entrare in strada, si è verificata una collisione tra la bicicletta e l'auto.

Feriti e richiesta di testimoni

Fortunatamente il ragazzino di undici anni ha riportato solo lievi ferite. La madre del bambino ha immediatamente informato dell'incidente la stazione di polizia stradale di Kempten. Di conseguenza, la polizia è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sull'incidente. Possono chiamare lo 0831/9909-2050.

Oltre a questo incidente, recentemente a Kempten è stato segnalato un altro incidente ciclistico, nel quale sono rimasti feriti anche due bambini. Secondo le informazioni di Nuovi fatti Si tratta di una tendenza preoccupante poiché sempre più ciclisti, soprattutto bambini, sono coinvolti in incidenti stradali.

La polizia lancia quindi un appello a tutti gli utenti della strada affinché siano particolarmente vigili e osservino le precauzioni di sicurezza al fine di evitare tali incidenti. La protezione degli utenti vulnerabili della strada, in particolare dei bambini, ha la massima priorità in queste situazioni.