FSV 08 Bietigheim-Bissingen: due marcatori per la squadra dell'Oberliga!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FSV 08 Bietigheim-Bissingen dà il benvenuto ai nuovi arrivati ​​Daniel Ntarok e Onesi Kuengienda per rafforzare la squadra nella lega superiore.

Der FSV 08 Bietigheim-Bissingen begrüßt Neuzugänge Daniel Ntarok und Onesi Kuengienda zur Kaderverstärkung in der Oberliga.
L'FSV 08 Bietigheim-Bissingen dà il benvenuto ai nuovi arrivati ​​Daniel Ntarok e Onesi Kuengienda per rafforzare la squadra nella lega superiore.

FSV 08 Bietigheim-Bissingen: due marcatori per la squadra dell'Oberliga!

L'FSV 08 Bietigheim-Bissingen si è rafforzato con due nuovi ingressi che hanno lo scopo di rivitalizzare l'attacco e la difesa del club della divisione superiore. Daniel Ntarok e Onesi “One” Kuengienda indosseranno ora la maglia dell'FSV. Ntarok, ala veloce e fisicamente robusta, arriva dall'FV Löchgau e porta una ventata di aria fresca nella squadra. Le sue capacità sono descritte come perfette per le esigenze dell'allenatore, che punta su un gioco dinamico. Kuengienda, alto ben 1,95 metri, era considerato un giocatore ricercato. Con un background professionale in club famosi come lo Stuttgarter Kickers, l'SSV Reutlingen e il TSG Balingen, porta con sé sia ​​esperienza che pericolosità del gol. Nella sua carriera ha segnato 92 gol e fornito 41 assist in 351 partite, diventando il marcatore record dell'SSV Reutlingen. Entrambi i giocatori sono stati accolti nella massima serie e dovrebbero sostenere l'FSV 08 nella prossima stagione, come riporta FuPa.net.

Oltre ai nuovi acquisti, il club ha ingaggiato anche altri giocatori che hanno il potenziale per rafforzare ulteriormente la squadra. Matthias Stüber rafforzerà il lato sinistro della difesa e porterà con sé la preziosa esperienza del campionato, maturata all'SGV Freiberg e all'FC 08 Villingen. Un'altra novità in squadra è Kelecti Nkem, proveniente dall'1. Normannia Gmünd. È descritto come veloce e aggressivo e si dice che ravvivi il gioco sulle ali.

Giovani talenti in squadra

Nella rosa dell'FSV 08 ci sono anche alcuni giovani che potrebbero portare una boccata d'aria fresca. Dervis Erkan, solo 21 anni, ha già giocato nel campionato regionale ed è considerato un talento promettente. Adonis Krasniqi, un altro giovane giocatore, può giocare in modo flessibile a sinistra e a destra e porta sia fisicità che velocità. Tobias Hohloch passa dall'Under 19 dell'SG Sonnenhof Großaspach alla massima serie, mentre anche Emre Yalcin dalla sua giovinezza ha la possibilità di mettersi alla prova.

Particolarmente degno di nota è il ritorno di Tom Vahldiek, che ritorna dopo una pausa di due anni dovuta agli studi. Il portiere tecnicamente bravo è atteso nelle prossime settimane. Secondo il direttore sportivo Di Biccari la squadra è ben posizionata e si pone particolare attenzione ai caratteri dei giocatori per favorire un clima di squadra positivo, che potrebbe rivelarsi fondamentale nella nuova stagione. Queste decisioni strategiche sono una lezione della scorsa stagione, come riporta il Bietigheimer Zeitung. Il club è ottimista sul fatto che i giocatori nuovi ed esistenti possano vivere un anno di successo nella massima serie.