SENSAZIONE a Heilbronn: le Olimpiadi Speciali iniziano con oltre 1.100 atleti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Special Olympics 2025 a Heilbronn: oltre 1.100 atleti, 17 sport, ingresso gratuito - dal 9 al 12 luglio a Heilbronn e Neckarsulm.

Special Olympics 2025 in Heilbronn: Über 1.100 Athleten, 17 Sportarten, kostenloser Eintritt - vom 9. bis 12. Juli in Heilbronn und Neckarsulm.
Special Olympics 2025 a Heilbronn: oltre 1.100 atleti, 17 sport, ingresso gratuito - dal 9 al 12 luglio a Heilbronn e Neckarsulm.

SENSAZIONE a Heilbronn: le Olimpiadi Speciali iniziano con oltre 1.100 atleti!

Un vero SPETTACOLO SENSAZIONALE si sta avvicinando! Gli emozionanti Special Olympics State Games 2025 si svolgeranno dal 9 al 12 luglio nelle affascinanti città di Heilbronn e Neckarsulm e attireranno atleti provenienti da diversi paesi europei! UN INCREDIBILE 1.100 atleti con disabilità intellettive e multiple si sfideranno in 17 sport entusiasmanti e conquisteranno il cuore degli spettatori!

Come il ROS segnalate, l'evento verrà festeggiato in tutti gli angoli delle due città! L’atmosfera dell’evento sarà sicuramente esaltante mentre gli atleti daranno il massimo! Qualcuno potrebbe mai dirvi che sono state accumulate circa 300 tonnellate di sabbia per i nuovi campi da beach volley presso la torre del baluardo? Che scenario lussureggiante per questa grande competizione!

Una celebrazione dell'inclusione!

Tutte le competizioni si svolgono in 14 spettacolari impianti sportivi, comprese le gare di ballo mozzafiato sulla Kiliansplatz. Fantastiche gare di ping pong e bowling vi aspettano al Neckarsulmer Ballei! E la parte migliore? Gli spettatori possono partecipare a tutte le competizioni GRATUITAMENTE! Questo è un vero sogno per tutti gli appassionati di sport e inclusione! L'atmosfera si diffonde nelle strade di Heilbronn e Neckarsulm, dove un impressionante programma collaterale con numerosi eventi rende il festival un'esperienza indimenticabile!

Quello ufficiale Cerimonia di apertura inizia il 9 luglio alle 19:00 al Redblue Heilbronn - una grande serata in cui la città è tutta incentrata sulla partecipazione e sulla celebrazione dello sport! E non dimenticare il forum di partecipazione del 10 luglio e la cerimonia di chiusura del 12 luglio alle 14:00. al Frankenstadion! Che programma frenetico ed emozionante come nessun altro!

Un'eredità di speranza e di gioia!

Fondate nel 1968 dalla leggendaria Eunice Kennedy Shriver, le Special Olympics sono diventate un potente simbolo di inclusione! Il tuo obiettivo: aiutare le persone con disabilità intellettiva a ottenere più riconoscimento e una vita appagante attraverso lo sport! Ogni anno migliaia di persone si riuniscono per mostrare le proprie capacità e prendere parte alla SENSAZIONE DEI GIOCHI MONDIALI SPECIALI DELLE OLIMPIADI. Un’impresa davvero commovente e importante che dà voce a tanti!

IL Giochi Mondiali si svolgono ogni due anni e fungono da piattaforma di solidarietà in cui vengono celebrati gli eroi vittoriosi, ma senza inni nazionali ed entusiasmo mediatico. Si tratta invece di prestazioni personali e cooperazione! I partecipanti sono divisi in gruppi di prestazione omogenei per garantire competizioni corrette e per dare ad ogni atleta la possibilità di vincere!

Non perderti il ​​POTENTE EVENTO dell'anno che mette l'inclusione in prima linea! Partecipa a questo festival unico di gioia, speranza e sportività a Heilbronn e Neckarsulm! Immagina di assistere all'incredibile coraggio e ai sorrisi radiosi dei nostri atleti in uno sfondo cittadino pieno di animali! Sii presente e lasciati trasportare dall'emozione!