Gli abbonamenti sono qui! L'ECDC Memmingen porta in squadra il marcatore Ouderkirk
L'ECDC Memmingen inizierà a vendere gli abbonamenti il 23 giugno 2025 e ingaggerà il marcatore Brett Ouderkirk per la nuova stagione.

Gli abbonamenti sono qui! L'ECDC Memmingen porta in squadra il marcatore Ouderkirk
L'ECDC Memmingen ha annunciato oggi l'inizio ufficiale delle vendite degli abbonamenti. I tifosi del club possono ora assicurarsi il posto per la prossima stagione. I prezzi rimangono stabili mentre i prezzi per i bambini sono stati ridotti. Ciò dimostra l'impegno del club nell'aumentare ulteriormente il pubblico e attirare le famiglie. Ulteriori informazioni sulla vendita dei biglietti sono disponibili sul sito dei Memmingen Indians, dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno Qui.
Il club ha anche notizie sul personale da segnalare. Con Brett Ouderkirk è stato ingaggiato un nuovo marcatore canadese, che la scorsa stagione ha segnato ben 90 punti in 68 partite per i club di Peiting e Heilbronn. Ouderkirk assume il terzo posto nel contingente della squadra indiana e incontrerà il suo ex compagno di squadra Felix Brassard all'Hühnerberg allgaeuhit.de.
Partenze e partite di prova
Un altro dipendente notevole che lascia il club è Brett Schaefer. Nonostante il contratto in corso, ha espresso il desiderio di lasciare gli Indians dopo una stagione e 41 punti in 57 partite. Questa decisione potrebbe avere un impatto sulla pianificazione della squadra e offrire spazio a nuovi talenti.
Oltre agli impegni e alle partenze, l'ECDC Memmingen ha in programma un'amichevole contro il Kitzbühel, prevista per il 13 settembre. Tali incontri non sono solo importanti per il team building, ma anche un'opportunità per i tifosi di vedere i nuovi giocatori dal vivo e rafforzare lo spirito di squadra.